Incendio in un condominio a Nizza, 7 morti tra cui alcuni bambini

Incendio in un condominio a Nizza, 7 morti tra cui alcuni bambini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale ESTERI

Il bilancio è molto grave: sette persone sono morte in un incendio in un condominio di Nizza, in Francia, divampato questa notte molto probabilmente perché provocato volontariamente. I soccorsi sono stati chiamati da alcuni residenti intorno alle 2.30, quando le fiamme già erano alte e avevano bruciato gran parte del settimo piano di un palazzo nel quartiere di Moulins, una zona operaia della città. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Sette persone sono morte, tra cui ”tre bambini piccoli”, in un incendio che ha devastato un palazzo a Nizza, nel sud della Francia. Lo ha annunciato il ministro degli Interni francese Gerald Darmanin parlando di ”terribile tragedia”. (Il Faro online)

Sette morti, questa notte nell'incendio di un appartamento, nel quartiere Moulins di Nizza, in Costa Azzurra. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sette persone sono morte, tra cui ''tre bambini piccoli'', in un incendio che ha devastato un palazzo a Nizza, nel sud della Francia. Lo ha annunciato il ministro degli Interni francese Gerald Darmanin parlando di ''terribile tragedia''. (Sky Tg24 )

Incendio in un condominio a Nizza: le fiamme divampano al settimo piano

Incendio in un condominio a Nizza Secondo quanto riporta l’agenzia Afp, l’allarme è scattato attorno alle 2.30 della notte di giovedì 18 luglio per un incendio divampato in un condominio di Nizza, nel sud della Francia. (Virgilio Notizie)

I vigili del fuoco sono stati chiamati intorno alle 2.30 per le fiamme al settimo piano di un palazzo nel quartiere di Moulins, una zona operaia della città, le cui cause sono ancora da accertare. Una persona è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni e altre due sono state ricoverate. (La Stampa)

Le autorità indagano per "incendio doloso", prediligendo la "pista criminale". Una vittima è morta lanciandosi dalla finestra per sfuggire alle fiamme. (la Repubblica)