Gazzetta dello Sport: "Milan, è bellissimo. Pazzesco in Supercoppa"

Altre notizie:
Serie A 2024/2025

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Milan, è bellissimo. Pazzesco in Supercoppa" "Milan è bellissimo" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria della Supercoppa da parte dei rossoneri. Pazzesca partita: da 2-0 a 2-3 nel derby. Leao entra e vola, spacca la partita e l'Inter crolla al 93'. 50esimo trofeo per il Diavolo, il primo dell'era RedBird. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Ci sono partite che valgono più di una vittoria, più di una coppa e anche di una Supercoppa. Come questo derby, che il Milan si è preso quando lo aveva già perso perché l’Inter - più forte, avanti tredici punti in campionato, favoritissima - era avanti addirittura di due gol all’inizio della ripresa. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan batte l'Inter per 3-2 con una straordinaria rimonta e vince la Supercoppa italiana. I rossoneri, sotto 0-2 ad inizio ripresa, ribaltano il match imponendosi con la rete decisiva di Abraham al 93'. (Adnkronos)

Primo titolo da proprietario del Milan per Gerry Cardinale che attraverso Zlatan Ibrahimovic ha mandato un messaggio ai giocatori, all'allenatore e a tutto lo staff tecnico. Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi". (La Gazzetta dello Sport)

Fofana detta legge. Leao cambia tutto. Morata spento

Il Milan però non è morto: entra Leao e cambia tutto, conquista fallo e sulla punizione segna un altro giocatore in cerca di riscatto dopo un periodo buio, Theo Hernandez. (Corriere della Sera)

===Le pagelle dell’INTER=== Inter-Milan, derby valido per la finale di Supercoppa Italiana 2024/25, è terminato 2-3 al Al-Awwal Park di Riad. Una super rimonta rossonera, decisivo l'ingresso di Leao. Sentenzia la vittoria rossonera la rete di Abraham nel recupero. (Eurosport IT)

TOMORI 6. MAIGNAN 7. (Quotidiano Sportivo)