Ilary Blasi: “Ritorno con Totti? La trovo tenera come cosa”

Profilo Instagram Ilary Blasi ILARY BLASI TOTTI- Ilary Blasi, ex moglie di Totti, rilasciato alcune dichiarazioni nel settimanale ‘Grazia’ riguardo la serie, che uscirà su Netflix il 9 gennaio, divisa in cinque puntate sulla sua vita. Ecco alcune delle sue parole Le parole di Ilary Blasi «Racconto chi sono davvero. Non c’è un copione, mi sono divertita. Era un progetto che volevo fare già da tempo», dice (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Dopo il successo di Unica, l'ormai ex moglie di Francesco Totti rilascia "Ilary", un documentario sul nuovo capitolo della sua vita, dalla fine del suo matrimonio e la sua rinascita con il compagno Bastian Muller. (ilmattino.it)

Ilary che parla di sè in terza persona, che torna all’università, che fa l’aperitivo con le amiche, che racconta la sua nuova vita da “reduce” dopo il tormentato divorzio da Francesco Totti. Se Unica era stato un cult del genere, con i video delle borse firmate e i Rolex nascosti nel soppalco, un documentario-sfogo dopo il divorzio che aveva preso il titolo dalla famosa dedica di Totti dopo il gol con la maglietta «Sei unica», Ilary sarà uno stra-cult, almeno dal piccolo ma gustoso assaggio del trailer che sta circolando in rete. (Liberoquotidiano.it)

Una cartomante le ha letto la mano e detto: “Incontrerai qualcuno”. Ed è arrivato il tedesco... Arriva il secondo trailer della serie tv Netflix sull’ex signora Totti: racconta la sua ‘nuova vita’ (Gossip News)

Ilary Blasi: “Totti spesso assente, non ho sentito peso della nuova situazione”

Dal primo incontro con Bastian Müller, all'iscrizione all'università per diventare criminologa, i cinque episodi in arrivo il 9 gennaio su Netflix racconteranno la rinascita di uno dei volti più amati dello spettacolo italiano. (Sky Tg24 )

La conduttrice, 43 anni, in una intervista a Grazia ha scelto di condividere in anteprima i dettagli della sua quotidianità, mostrando le sue radici familiari e il nuovo equilibrio trovato, anche grazie al compagno Bastian Muller. (leggo.it)

C’è la sua vita nella casa all’Eur, le sorelle Melory e Silvia, la nonna, i genitori e gli amici. A un certo punto del mio percorso, mi sono trovata a vivere una vita diversa da quella che mi ero immaginata e ho compreso che è inutile fare progetti”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)