Il pre-derby dei mister. Inzaghi: "Lautaro può essere titolare". Fonseca: "Non penso al mio destino"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

Alla vigilia del Derby della Madonnina, i due allenatori scaldano i motori. Lo fanno da posizioni diverse: Inzaghi forte della buona partenza in campionato e Champions, Fonseca seguito dalle voci di crisi. Per il mister dei neroazzurri la scelta principale è se schierare Lautaro Martinez dal primo minuto, dopo la partenza in panchina contro il Manchester City. «Su Lautaro non esiste nessun caso, ha giocato un anno intero senza mai fermarsi, è tornato prima per essere subito pronto e si sta impegnando tantissimo - ha detto -. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altri giornali

Zazzaroni: "Prendere Fonseca, errore madornale. Se l'Inter è quella di Manchester..." (L'Interista)

Si gioca al Giuseppe Meazza, dove va in scena il Derby della Madonnina, il big match del quinto turno di Serie A. Inter e Milan si affrontano in una stracittadina alla quale si approcciano con umori molto diversi. (Goal Italia)

Manca pochissimo al derby tra Inter e Milan, alle ore 20.45 inizierà il match. Walter Zenga dice la sua su Sky Sport a riguardo. (Inter-News)

Nella puntata dei Deejay Football Club, trasmissione in onda ogni sabato dalle 12 alle 13 su Radio Deejay, si è parlato a lungo del derby Inter-Milan, in programma domani sera alle ore 20.45 a San Siro. (AreaNapoli.it)

Domani al Konami Youth Development Centre di Milano alle ore 11 scenderanno in campo Inter e Milan Primavera, in un anticipo di quello che sarà il derby dei grandi in programma alle 20.45. I giovani rossoneri non vincono in campionato contro i cugini addirittura dalla stagione 2017/2018 e vogliono interrompere questa lunga striscia negativa. (Milan News)

Inter-Milan, Derby di questa sera e crocevia importante per il destino di Paulo Fonseca: Sarri non smentisce l’interesse rossonero, ma… Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)