Pioggia di soldi per chi lavora a dicembre, questo mese vale molto di più: i settori più fortunati sono solo due

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cataniaoggi.it ECONOMIA

Una pioggia di denaro per i lavoratori del mese di dicembre. Nessuno se l’aspetta Il mese di dicembre è uno dei più onerosi per tutti. Innanzitutto il freddo si fa più concreto, quindi i riscaldamenti domestici devono lavorare un po’ di più per consentire a tutti di stare bene: la bolletta relativa a questo periodo, in effetti, dimostra tutto ciò. Inoltre, a dicembre c’è la festività del Natale e questa, per quanto bella, porta con sé spese aggiuntive per tutti. (Cataniaoggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si avvicina il tempo delle festività natalizie e pertanto datori di lavoro e professionisti si troveranno a breve a gestire i relativi riflessi nei cedolini paga dei lavoratori dipendenti. In particolare, nel mese di dicembre ricadono le festività dell’Immacolata Concezione (domenica 8), del Natale (mercoledì 25) e di S. Stefano (giovedì 26). (Eutekne.info)

Nel mese di dicembre 2024 ricorrono alcune festività: Immacolata Concezione (8 dicembre), Santo Natale (25 dicembre) e Santo Stefano (26 dicembre). (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

L’8 dicembre è uno dei giorni festivi che vengono retribuiti nei contratti di lavoro subordinati. Se, quindi, l’8 dicembre cade in uno dei giorni lavorativi, il dipendente non va al lavoro e riceve la retribuzione come se quel giorno lo avesse lavorato. (Pensioni e Fisco)

Di seguito viene analizzato il trattamento economico e normativo dei lavoratori domestici durante le festività riconosciute, con un approfondimento sulle modalità di gestione del riposo e del lavoro straordinario. (InvestireOggi.it)

25 aprile Ecco alcune informazioni utili che potrebbero interessarti. (Patronato Acli)

A dicembre guadagni anche se stai a casa, lo sapevi? Ecco la giornata magica che probabilmente non avevi mai preso in considerazione. (Cataniaoggi.it)