Europa mista con focus su crisi politica a Parigi, tonfo di Stellantis dopo uscita AD

Stellantis Euro / Dollaro USA oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share Piazza Affari FTSE Italia Mid Cap FTSE Italia Star Leonardo Nexi Prysmian Banca MPS Stellantis DiaSorin ERG Unipol Alerion Clean Power Ferragamo Carel Industries Webuild Juventus Danieli Philogen MFE (Teleborsa) - Seduta mista per le Borse europee, dove spiccano i rialzi di Francoforte e Madrid e la giornata debole di Milano e Parigi. (Teleborsa)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo Giorgia Meloni (e Mattarella) John Elkann chiama anche il ministro Adolfo Urso. Con le dimissioni di Carlos Tavares - propugnatore del "muso duro" verso la politica - inizia una nuova stagione nei rapporti fra Stellantis e il governo? Intanto, al ministero è stato convocato nuovamente il Tavolo per l'Automotive. (Torino Cronaca)

A incidere sull'importo - secondo indiscrezioni che l'azienda non conferma - sarebbe proprio l'uscita anticipata. Secondo alcune valutazioni, il manager avrebbe percepito uno stipendio annuale di circa 40 milioni di euro negli ultimi anni. (Il Messaggero - Motori)

Stellantis, Appendino (M5s): indecente 100 milioni a Tavares

– “Sicuramente Tavares non mancherà né a me né all’Italia dati i disastri che ha lasciato. Ma una cosa voglio dirla chiaramente: non è che Elkann possa pensare che presentando la testa di Tavares come capro espiatorio abbia risolto i problemi. (Agenzia askanews)