Criscitiello: “Conte non ha la bacchetta magica, trova due casi ed il sesto monte ingaggi”

Criscitiello: “Conte non ha la bacchetta magica, trova due casi ed il sesto monte ingaggi” "Conte farà un grandissimo lavoro, ma parte come quinto-sesto monte-ingaggi della Serie A. Poi c'è da aspettarsi un Napoli che all'inizio farà fatica". Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, è intervenuto al microfono di TvPlay: "Conte è una stracertezza, ma chi pensa che vincerà subito lo Scudetto secondo me sbaglia perché Conte è forte ma non ha la bacchetta magica. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte detta la linea sul mercato in entrata e in uscita. Il nuovo allenatore da il primo via libera (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha espresso opinioni controverse sul Napoli di Antonio Conte durante la trasmissione “Sportitalia calciomercato”. Le sue dichiarazioni hanno già suscitato reazioni tra i tifosi azzurri. (Napolipiu.com)

entusiasmo a Napoli per l’arrivo di Antonio Conte. Il tecnico leccese ha voglia di ritornare ai massimi livelli con una compagine, come quella partenopea, che necessita di una scossa, dopo una stagione a dir poco da dimenticare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Padovan: “Napoli? Con Conte se va male arriva secondo”

Poi dobbiamo essere realisti e avere l'intelligenza di apprezzare anche un eventuale quarto posto. (Tutto Juve)

L'identità del nuovo Napoli targato Antonio Conte passa sì per il carattere e la personalità, trasmessa ai calciatori direttamente dal tecnico salentino stesso, ma anche, e soprattutto, per lo schieramento in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – I Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Capri è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista. Queste le sue dichiarazioni: “Spalletti ha sbagliato tanto, ma non le convocazioni secondo me, non sono rimasti a casa dei fenomeni. (Terzo Tempo Napoli)