Roma, rivoluzione già a gennaio? Non solo Juric, in 5 possono già dire addio
La crisi profonda di casa Roma non accenna a placarsi e, oltre al sempre più traballante Ivan Juric che, salvo sorprese vede la prossima sosta come una sorta di deadline del suo mandato da allenatore giallorosso, anche molti degli attuali elementi della rosa a sua disposizione potrebbero dire addio da qui all'avvio della prossima sessione invernale.Secondo quanto riportato da Il Messaggero, lo spogliatoio è una polveriera, con molti scontenti e tanti scontri rimasti aperti non solo col tecnico, ma anche fra gli stessi giocatori. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Desideri, non capricci. Un centravanti (di riserva), due esterni (possibilmente bassi) e un difensore centrale. (LAROMA24)
ROMA PAREDES RITORNO BOCA – Queste le sue dichiarazioni, riportate dal Corriere dello Sport: “Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. (Europa Calcio)
Questi i desiderata di Ivan Juric per il mercato di gennaio, prima di sapere che la sua avventura nella Roma si sarebbe conclusa con largo anticipo rispetto al previsto, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero (ForzaRoma.info)
Vedremo cosa succederà..." . Queste le sue parole: "Alla Roma ero molto felice fino alla partenza di De Rossi. (LAROMA24)
Il centrocampista della Roma Leandro Paredes si è dichiarato "molto felice" allo Stadio Olimpico fino a quando non ha lavorato sotto la guida dell'allenatore Daniele De Rossi, aggiungendo che sta vivendo la sua vita "giorno per giorno" in attesa che il suo club cambi di nuovo allenatore. (Football Italia)
Il progetto cambia, si rinnova, ricomincia daccapo, insomma. Foto Romanews.eu (RomaNews)