Qui Napoli - Conte pensa a un cambio di modulo. Lobotka al lavoro per esserci dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte sta pensando a un Napoli diverso dal solito. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'idea del tecnico è quella di rispolverare il 3-5-2 in vista della partita di domenica a San Siro contro l'Inter. La chiave sarà il rientro di Lobotka, che non gioca dal 4 ottobre contro il Como. Non ha ancora recuperato al 100% dall'infortunio, ma è rientrato in gruppo e si cercherà di riaverlo dal 1'. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
A parlare di Inter a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Fausto Pizzi. TMW Radio Pizzi: "Inter, altra dimostrazione di forza con l'Arsenal. Col Napoli partita aperta" (TUTTO mercato WEB)
Sarà come una marcia verso San Siro quella del Napoli di capitan Di Lorenzo e del suo condottiero Antonio Conte. Dopo la battuta d'arresto contro l'Atalanta ora il Napoli vuole capire a che livello è e non ha più intenzione di fermarsi. (CalcioNapoli24)
INTER: in difesa dovrebbero rivedersi Acerbi e Bastoni, pronti a completare il reparto con Pavard. (FantaMaster)
"La catena di destra del Napoli sarà decisiva in entrambe le fasi, nel contenere la proposta dell’Inter con la qualità di Bastoni nel muoversi a supporto, i movimenti di Thuram che svuota gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti. (CalcioNapoli1926.it)
Lo 0-3 subìto contro l’Atalanta ha un sapore diverso da quello di Verona. Gli azzurri si preparano alla sfida: dalla visione collettiva della Champions alla carica dei 50mila (Napolipiu.com)
Rotazioni importanti e vittoria sull'Arsenal. L'Inter ha effettuato cinque cambi di formazione in Champions League, ma non ne ha risentito ottenendo la terza vittoria in quattro gare, che ha portato i nerazzurri in seconda posizione: davanti c'è solo il Liverpool con 12 punti, Inzaghi e i suoi sono a quota 10 con un terzetto (Brest, Monaco, Sporting). (L'Interista)