Endless Love, stagione 2: Kozcuoğlu rivela a Fehime che il bambino di sua figlia è suo
La Verità Nascosta di Endless Love Nelle prossime puntate della seconda stagione di Endless Love, la vita di Fehime subirà un drastico cambiamento. Infatti, scoprirà la verità riguardo al padre del bambino che sta aspettando Zeynep. Mentre Zeynep sostiene che il padre sia Hakan, la realtà è ben diversa. Sarà Emir, il vero genitore del bambino, a rivelare a Fehime la verità. Questa notizia lascerà Fehime scioccata, specialmente perché Zeynep le ha mentito ancora una volta. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri giornali
Il dezi turco, diventato un appuntamento fisso per il pubblico, continua a raccontare la storia d'amore impossibile tra Nihan e Kemal, travolti dagli eventi e dalle persone che li circondano. Prima di scoprire quello che ci aspetta nella puntata di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. (La Gazzetta dello Sport)
Endless Love è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì, alle 21.20 in prima serata il giovedì e il venerdì, alle 14.45 il sabato. Nella puntata di mercoledì 6 novembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Nihan è infuriata con Emir per aver diffuso una notizia falsa su Deniz e cerca in ogni modo di farla ritirare, ma senza alcun risultato. (Mediaset Infinity)
Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda giovedì 7 novembre in prima serata su Canale 5 Emir in una scena di Endless Love (Mediaset Infinity)
Danilo capro espiatorio della Juventus ma le statistiche svelano un altro rendimento da parte del difensore bianconero (SpazioJ)
Kemal dice a Nihan di credere nell'innocenza di Zeynep, ma è convinto che la ragazza stia ancora nascondendo qualcosa. Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda martedì 5 novembre, Zeynep confessa a Kemal di essere andata in ospedale da Ozan prima della sua morte. (Mediaset Infinity)
E sullo sfondo, come sempre, un amore impossibile da preservare. Rapimenti, indagini su omicidi mascherati da suicidi, segreti taciuti per troppo tempo. (Io Donna)