Gazzetta - Juventus, occhi su Milan Skriniar, la carta potrebbe essere Fagioli: la novità
Ore Thiago Motta. Complici gli infortuni di Juan Cabal e Gleison Bremer un reparto in cui si lavorerà a gennaio è con ogni probabilità la difesa. Un nome che particolarmente circola alla Continassa è quello di Milan Skriniar, di cui parla l'edizione odierna de la Gazz (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Il nazionale slovacco ex Inter è sotto contratto fino a giugno 2028 col Paris Saint-Germain, dove percepisce un ricco stipendio da circa 8 milioni di euro netti a stagione più bonus, ma non sta trovando spazio nella squadra allenata da Luis Enrique. (Calciomercato.com)
I bianconeri valutano l'ex Cremonese circa 25 milioni di euro. Che Milan Skriniar sia il primo obiettivo della Juventus per gennaio non è più un mistero. (Sport Mediaset)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Al grave infortunio per Bremer che ha messo in allarme anche la società, si è aggiunto (SpazioJ)
Il Napoli sta preparando il mercato di gennaio con un focus particolare sulla difesa. Secondo le indiscrezioni riportate da Il Mattino, il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, e il responsabile del mercato, Giovanni Manna, sono al lavoro per individuare il rinforzo giusto per la difesa. (Terzo Tempo Napoli)