Dai polpi maltrattati alle Iene: chi è “la pescivendola più bella d’Italia”
Da Peppe di Napoli in poi, le pescherie partenopee stanno sgomitando per ritagliarsi il proprio spazio sui social, con l’evidente obiettivo di allargare il proprio giro d’affari al di là della dimensione locale, di quartiere, tipica di queste attività. Non siamo ancora arrivati, per fortuna, al pistacchioso abisso cringe della ristorazione catanese, ma ognuno cerca il proprio tormentone, in un momento in cui la concorrenza si fa agguerrita. (Dissapore)
Su altri giornali
Su Tik Tok fino a qualche giorno fa era la «Pescivendola più bella d’Italia» (così si è autoproclamata), guadagnandosi un ampio seguito tra gli utenti, riuscendo a raggiungere 260 mila follower e milioni di visualizzazioni. (Corriere della Sera)
Febbraro, diversamente da altre influencer come Chiara Ferragni, che indossano abiti di lusso, utilizza pesci e crostacei vivi nei suoi contenuti, maneggiandoli in modo discutibile, tirandoli di qua e di là e accecando loro gli occhi. (MOW)
Dopo la chiusura del profilo TikTok da centinaia di migliaia di follower per le accuse su presunti maltrattamenti sui polpi, sul nuovo account la "Pescivendola più bella d'Italia" cambia strategia e si mostra in compagnia del suo cane. (Fanpage.it)
Filippo Roma e l'animalista Enrico Rizzi hanno incontrato Carmela, la ragazza autoproclamatasi "la pescivendola più bella d'Italia", perché dai video che pubblica sui social maltratterebbe gli animali che vende. (Mediaset Infinity)
“Materialmente intervengo in tutte quelle situazioni in cui gli animali sono vittime di violenza, abusi, soprusi. (Il Fatto Quotidiano)
Chi è Carmela Febbraro, la pescivendola più bella d'Italia La replica di Carmela e Luigi Febbraro (Virgilio Notizie)