Venezia 81: l'arrivo al Lido di Nicole Kidman strega tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La diva è apparsa e la folla è andata in visibilio, come si addice a una star del suo calibro. Nicole Kidman è arrivata al Lido, per partecipare al Festival del Cinema di Venezia 2024. La sua discesa dal vaporetto non è passata inosservata. L'attrice, infatti, ha sfoggiato un look semplicemente divino e incantevole: un abito nero elegante e glamour con gonna larga al polpaccio e corpetto stretto, scollatura a V, occhiali da sole oversize, sabot bianchi e capelli biondi raccolti in una coda alta che scendeva morbida sulle sue spalle. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Se poi vogliamo aggiungerci la cosiddetta dinamica di “potere tra i sessi” potremmo anche scappare dalla sala dopo nemmeno mezz’ora di film. Piccole sfumature di Kidman. (Il Fatto Quotidiano)
Ecco le pagelle dei voti della terza giornata dell'evento. Prima della diva hollywoodiana, però, hanno incantato i fan anche altri attori e attrici come, ad esempio, Eva Green e Antonio Banderas. (corriereadriatico.it)
Il film di Halina Reijn presentato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia ribalta ogni convenzione per raccontare le relazioni e il gap generazionale, indossando i panni del thriller erotico. Nel cast anche Harris Dickinson e Antonio Banderas. (Movieplayer)
Vi ricordate La cagna di Ferreri? E Attrazione fatale di Lyne? E Cinquanta sfumature, e American Psycho, e Wall Street? E De Palma? E la Kidman che sussurra a Cruise “Se solo sapessi…”? Ecco, dimenticateveli. (cinematografo.it)
Paura e desiderio danzano vertiginosamente nel lungometragggio diretto dalla talentuosa regista Halina Rejin. Le fantasie proibite di tanti thriller erotici degli anni Novanta si trasfigurano in opera che affronta senza ipocrisie e pruderie il tema del piacere femminile. (Sky Tg24 )
Dentro Babygirl c'è un gran timore di mostrare realmente il sesso e le fantasie sessuali che impedisce in ogni momento al film di essere quel che vuole Di tutto questo film, la cosa più giusta è la scelta di Nicole Kidman, corpo femminile replicante dei nostri tempi, mantenuto il più possibile giovane grazie all'intervento della scienza e alle moderne pratiche di attività fisica e alimentare. (BadTaste.it Cinema)