Maurizio Costanzo, Pier Silvio Berlusconi accanto a Maria De Filippi: "Perso tutto"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Roberto Tortora 28 febbraio 2023 Più che colleghi, amici di una vita. Da ormai vent’anni, infatti, Tina Cipollari e Gianni Sperti condividono con Maria De Filippi Uomini & Donne, il salotto dell’amore più famoso della tv italiana. E, nel momento di maggior dolore, quello della morte del marito di Maria, Maurizio Costanzo, non potevano far mancare il proprio sostegno, soprattutto ai funerali del giornalista. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Guardandole ogni giorno mi ricordo di tutti i consigli affettuosi che lui mi ha dato», ha raccontato Belen. Durante il suo monologo, Belen Rodriguez si è commossa e ha salutato anche Maria De Filippi: «Ho molti ricordi, conservo ancora le diverse tartarughine che lui mi ha regalato negli anni. (leggo.it)

Perché stavolta, i veri mostri, potrebbero essere gli altri, quelli a cui lui dà la caccia.”. . Siamo in Italia, in un piccolo paesino tra le Alpi Giulie e il commissario nonché profiler Teresa Battaglia si trova alle prese con una serie di omicidi. (HelpMeTech)

La storia di Antonio Buoninconti, 61enne, è un'eccezione, in tutti i sensi. L'errore sta nel pensare che il giornalista, scomparso lo scorso 24 febbraio, abbia aiutato solo persone del mondo dello spettacolo. (ilmessaggero.it)

Se il pomeriggio, sia in Rai sia in Mediaset, è stato dedicato a Costanzo la sera hanno visto scontrarsi il Fratello Vip e la serie Fiori Sopra l’Inferno – I Casi di Teresa Battaglia. Non male neanche il risultato di Stasera tutto è possibile che è stato visto da 1.4 milioni di persone (8.6%). (Today.it)