Vuole scattare un selfie con un leone, è morto sbranato

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In India Un uomo nel sud dell’India è stato ucciso da un leone asiatico dopo essere saltato all’interno del suo recinto. Lo hanno dichiarato gli ufficiali del dipartimento forestale. Prahlad Gujjar, 38 anni, ha scalato una recinzione alta 3,6 metri e si è gettato nel recinto dei leoni al Parco Zoologico di Sri Venkateswara a Tirupati, giovedì scorso 15 febbraio, secondo quanto riferito dagli ufficiali dello zoo. (BlogSicilia.it)

Su altre fonti

La tentazione di scattarsi un selfie era troppo forte, così ha scavalcato la recinzione di sicurezza e si è introdotto nella gabbia del leone senza immaginare che in questo modo avrebbe scatenato la furia dell’animale. (Fanpage.it)

È morto così un uomo di 38 anni, Prahlad Gujjar, al Parco Zoologico Sri Venkateswara di Tirupati, in India. Secondo quanto riferito dai media locali, Gujjar, sarebbe saltato nel recinto per scattare un selfie con il leone mentre era forse in stato di ebbrezza, ma si pensa anche che potesse avere problemi mentali. (Today.it)

Così un uomo di 38 anni è morto sbranato nello zoo Sri Venkateswara a Tirupati, nello stato indiano dell’Andhra Pradesh. Ha scavalcato la recinzione di sicurezza e si è introdotto nella gabbia del leone per scattarsi un selfie, ignaro del fatto che così facendo avrebbe scatenato la furia dell’animale. (Il Fatto Quotidiano)

La vittima, identificata dalle autorità grazie a un documento che aveva addosso, è il 38enne Prahlad Gujjar, un autista originario del villaggio di Turana, nel distretto di Alwar del Rajasthan (India). (ilGiornale.it)