Infortuni Milan, c'è lesione: è ufficiale

Piove sul bagnato in casa Milan: i rossoneri sono sempre più decimati, dopo i due infortuni di ieri sera di Ruben Loftus Cheek e Alvaro Morata. Brutte notizie per Paulo Fonseca. Pochi minuti dopo l’inizio della gara contro lo Stella Rossa il centrocampista del Milan Loftus–Cheek e il centravanti Morata sono usciti dal campo a causa di un infortunio. Un avvio tremendo per lo staff di Fonseca, che si è visti obbligato a due sostituzioni lampo. (Spazio Milan)

Su altre fonti

Doppio stop per il Milan. Durante la prima frazione di gioco del match vinto dai rossoneri contro la Stella Rossa si sono fermati per infortunio Loftus-Cheek e Morata. Come appreso dalla nostra redazione il calciatore inglese ha rimediato una lesione del bicipite femorale destro. (Milan News 24)

Come appreso dalla nostra redazione il calciatore inglese ha rimediato una lesione del bicipite femorale destro. Pessima notizia per il Milan. Ruben Loftus-Cheek, nella vittoria rossonera ieri in Champions League contro la Stella Rossa, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco nel primo tempo a causa di un infortunio muscolare. (Milan News 24)

Come riportato da Sky l’attaccante del Milan non ci sarà contro il Genoa, ma ci potrebbe essere o contro l’Hellas Verona il 20 dicembre o il 29 dicembre contro la Roma. Alvaro Morata, uscito per infortunio ieri sera contro la Stella Rossa, è alle prese con un trauma elongativo in regione adduttoria. (Milan News 24)

Infortuni Morata e Loftus-Cheek, condizioni giocatori Milan e tempi di recupero

Ruben Loftus-Cheek e Álvaro Morata, giocatori del Milan, hanno svolto gli esami relativi ai rispettivi infortuni. Ecco come sono andati Daniele Triolo Redattore 12 dicembre 2024 (modifica il 12 dicembre 2024 | 12:05) (Pianeta Milan)

La punta spagnola nel corso della gara poi vinta in Champions League contro la Stella Rossa è stato costretto a chiedere il cambio nel corso del primo tempo, più precisamente al minuto 29 e soltanto un minuto dopo il primo infortunio di Ruben Loftus Cheek ( LEGGI IL REPORT ), bruciando quindi il secondo slot a disposizione di Paulo Fonseca che al suo posto ha inserito il match winner Tammy Abraham. (Calciomercato.com)

Il Milan perde Alvaro Morata e Ruben Loftus-Cheek nel corso dell'ultima partita di Champions League, giocata e vinta contro la Stella Rossa. (Sky Sport)