L’Inter e la linea verde: stasera 007 a Trieste per un Under 21! – TS

L’Inter continua la sua politica dei giovani italiani. Sul taccuino, oltre a Daniel Maldini che ieri ha esordito con la Nazionale maggiore, pure un difensore dell’Under 21 di Nunziata. Stasera emissari interisti a Trieste. NEL MIRINO – Largo ai giovani: è questo il diktat in casa Inter da quando, lo scorso 22 maggio, Oaktree ha riscosso il pegno da Steven Zhang prendendosi ufficialmente l’Inter. Il club nerazzurro continua, infatti, con la sua politica dei giovani italiani. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Obiettivo qualificazione. L’Italia Under 21 affronta i pari età dell’Irlanda nella sfida che può valere il pass per la qualificazione agli Europei di categoria in programma tra un anno in Slovacchia. Ad un turno dal termine, gli Azzurrini devono vincere per prendersi il primo posto ed evitare gli spareggi che non comprenderanno le tre migliori seconde. (Calciomercato.com)

«Abbiamo lavorato bene e i ragazzi stanno bene. È un appuntamento da non fallire questo per l’Italia Under 21, ormai a un passo dallo staccare il pass per la qualificazione agli Europei di categoria in programma tra un anno in Slovacchia. (Corriere della Sera)

Agli azzurri, che sono in testa al gruppo A con 21 punti e tre lunghezze di vantaggio proprio sulla selezione irlandese, basterà infatti un pareggio o una vittoria per mettere un’ipoteca definitiva sulla conquista di un pass per la kermesse continentale: “Abbiamo lavorato bene e la squadra sta bene – ha spiegato il ct Carmine Nunziata in conferenza stampa –. (Quotidiano Sportivo)

Under 21. Italia- Irlanda. Stasera il Nereo Rocco si veste d'azzurro

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale dell’ultimo incontro del girone A di qualificazione agli Europei Under 21 2025 tra Italia ed Irlanda. Agli azzurrini di coach Nunziata basta un punto per mettere in ghiaccio la prima posizione e di conseguenza staccare il pass per la manifestazione continentale che si svolgerà in Slovacchia il prossimo giugno. (OA Sport)

"Alla squadra chiederò le solite cose: di giocare a calcio, di farlo con intensità e di farlo con il sorriso, perché i ragazzi le cose le sanno fare". Parola del selezionatore della nazionale italiana Under 21, Carmine Nunziata, in vista del match con i pari età dell'Irlanda di domani a Triste, decisivo per la qualificazione agli Europei di categoria. (Il Mattino di Padova)

Stasera Italia -Irlanda. TRIESTE- Nazionale Under 21. (Tuttocampo)