Inter-Roma, una storia di doppi ex: da Mourinho a Spalletti, da Dzeko a Cassano. E c'è anche Ranieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Domenica a San Siro andrà in scena Inter-Roma, una sfida che regala sempre tante emozioni e che nel corso degli anni ha visto diversi protagonisti vestire entrambe le maglie. Sono 31, tra giocatori e allenatori, i doppi ex di questo big match che potrebbe dare una sterzata definitiva nella corsa scudetto e anche in quella verso il quarto posto. Inter-Milan 0-3, le pagelle: Jovic (8) letale, Taremi (5) assente, Reijnders (7,5) lascia sempre il segno, Lautaro (5) spreca I nerazzurri dovranno gestire le energie anche in vista della semifinale d'andata di Champions contro il Barcellona in programma mercoledì prossimo. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

dell'Inter Giuseppe Marotta, intervistato da Sport Mediaset prima della semifinale di Coppa Italia contro il Milan. (Tuttosport)

Nell'immediata vigilia del derby di Coppa Italia contro il Milan, Beppe Marotta è tornato a parlare del rinvio del match di campionato tra Inter e Roma "riprogrammato" per domenica alle 15: "Noi abbiamo chiesto di rinviare perché abbiamo un incontro ravvicinato contro il Barcellona (mercoledì 30 aprile) - ha detto a Mediaset - Credo sia la prima volta che una squadra che deve giocare una semifinale giochi la domenica. (Sky Sport)

A mettere in difficoltà i vertici dell'associazione dei club, però, è stata soprattutto la sfida tra Inter e Roma. Originariamente si sarebbe dovuto giocare a San Siro proprio sabato alle 18, ma lo stop imposto dal governo agli eventi sportivi ha complicato ulteriormente i piani. (Sportmediaset)

Marotta esce allo scoperto: "Avevamo chiesto noi il rinvio di Inter-Roma". Moggi li fa i complimenti

Con ogni probabilità Lazio-Parma slitterà a lunedì, mentre Como-Genoa si giocherà domenica, da capire in quale slot, se il pomeriggio o la sera. Quando si recuperano le partite della 34esima giornata di serie A inizialmente in programma sabato e poi rinviate per i funerali di Papa Francesco? La Lega di Serie A farà uscire un comunicato prima di sera, al momento sono tante le riflessioni in merito. (Corriere della Sera)

Foto Romanews.eu (Roma news)

Prima della semifinale di Coppa Italia andata in scena ieri, 23 aprile, il Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, facendo riferimento alla questione dei rinvii che infine porterà i nerazzurri a giocare domenica 27 aprile alle 15 con la Roma: “È l’occasione per rinnovare il sentimento di cordoglio verso la figura del Papa, a mio giudizio una figura molto nobile, un uomo vicino alle realtà sportive. (Internapoli.it)