Damiano David ballerino nel video del nuovo singolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Damiano David, in pausa dai Maneskin, è pronto a stupire ancora nella sua nuova veste da solista. Dopo Silverlines, esce ora, in radio e in digitale, il brano Born With A Broken Heart. Ad accompagnare il singolo un video che vede protagonista l'artista romano, che continua a sfoggiare un look da attore anni Cinquanta, a passi di danza. Alla regia Aerin Moreno e nella clip l'artista si mostra in una veste totalmente inedita, mettendo in evidenza le sue doti di "mutaforma", come egli stesso si è definito, in una sorta di illusione momentanea, una parentesi di colore in una vita in bianco e nero. (Il Piccolo)
La notizia riportata su altre testate
“Quando ho scritto questa canzone, stavo uscendo da un momento molto buio - racconta Damiano David - mi sentivo apatico e avevo paura di aver perso la mia capacità di sentire e provare sentimenti, sia positivi sia negativi. (Adnkronos)
Chiaramente è presto per fare previsioni di qualsiasi tipo su cosa abbia in mente per questo progetto solista. (Vanity Fair Italia)
Il brano, un uptempo travolgente e carico di energia, in contrasto con il testo toccante e profondamente emotivo alla profondità del testo, è uscito accompagnato da un video diretto da Aerin Moreno in cui si dimostra anche un ottimo ballerino. (Radio Subasio)
Lui va dritto per la sua strada, continuando a tradire le aspettative. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Damiano David ha pubblicato un nuovo singolo solista, il secondo della sua carriera extra Måneskin. Born with a Broken Heart non è una ballata come Silverlines, che è uscita quattro settimane fa e che negli Stati Uniti è stata presentata da Jimmy Fallon, ma un uptempo orecchiabile e vagamente anni ’80. (Rolling Stone Italia)