Milan, il rischio di Fonseca: “Rafa Leao e Theo Hernandez in panchina contro la Lazio”. Cosa è successo

Il Milan cerca la prima vittoria in campionato e Fonseca rischia già il tutto per tutto: Rafa Leao e Theo Hernandenz in panchina, dopo la svogliata prestazione di Parma, per mandare un segnale a tutta la squadra. Un rischio enorme: a sinistra giocheranno Terracciano e Pulisic, con Chukwueze ala destra. Un rischio enorme, in un match difficile e delicato contro la Lazio all’Olimpico. Se dovesse funzionare e dovesse arriva la prima vittoria rossonera di questa Serie A, per Fonseca potrebbe diventare la serata della svolta. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Baroni pensa solo al Milan. L’allenatore della Lazio nell’ultimo giorno di mercato non ha guardato chi entrava e chi usciva da Formello. I tifosi sono furiosi per una campagna acquisti che lascia perplessi (eufemismo). (Repubblica Roma)

Rivoluzione in casa Milan, infatti, dopo la chiusura del mercato arrivano delle indiscrezioni da Luca Bianchin, esperto di calciomercato de 'La Gazzetta dello Sport', sulla formazione che andrà in campo contro la Lazio (MilanoToday.it)

Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! La Lazio ha vissuto un’annata abbastanza travagliata lo scorso anno, con l’avvicendamento sulla panchina anche tra Maurizio Sarri e Igor Tudor. (Bottadiculo)

Leao e Theo Hernandez fuori: Fonseca, voci fuori controllo dallo spogliatoio Milan

Paulo Fonseca ha provato un Milan senza Theo e Leao. Arrivano conferme anche oggi dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore rossonero ha testato un 4-2-3-1 senza i due giocatori, per dare un segnale dopo le loro deludenti prestazioni a Parma (SOS Fanta)

Per Mattia Zaccagni è stata un'estate di emozioni forti: prima il gol che ha permesso all'Italia di passare il... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... (La Lazio Siamo Noi)

L'indiscrezione è clamorosa e molto indicativa di quanto sta accadendo in questi giorni dentro il Milan. Vale a dire, quelli che unanimemente vengono considerati insieme a Mike Maignan e al neo-arrivato Morata gli unici giocatori davvero di livello internazionale del Diavolo. (Liberoquotidiano.it)