Libero – Lista Uefa Inter, da Buchanan a Palacios e Correa: alla base questo ragionamento

Libero – Lista Uefa Inter, da Buchanan a Palacios e Correa: alla base questo ragionamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ieri l'Inter ha presentato la lista dei giocatori utilizzabili in Champions. La sorpresa è stata vedere Tajon Buchanan presente Gianni Pampinella Redattore 4 settembre 2024 (modifica il 4 settembre 2024 | 11:16) Ieri l'Inter ha presentato la lista dei giocatori utilizzabili in Champions. La sorpresa è stata vedere Tajon Buchanan presente, nonostante un infortunio che lo terrà fuori verosimilmente fino a novembre. (fcinter1908)

Su altre testate

Una sorpresa nella lista Champions dell’ Inter . Tutto come previsto in quella del Milan. (Tuttosport)

Tra i due contendenti il terzo gode. La sorpresa è stata enorme quando ieri sera alle ore 20 l’Inter ha diffuso la lista dei calciatori iscritti alla Champions League: esclusi Palacios e Correa, dentro l’infortunato Buchanon. (Calciomercato.com)

Fuori Correa e Palacios, dentro Buchanan. Annunciata la lista ufficiale della Champions League 24/25. (Fcinternews.it)

Champions League, saltano le teste: ecco chi resta fuori nelle liste di Inter, Juve e Milan

Ad avvalorare la scelta per la lista Uefa, arrivano anche le buone notizie da Appiano che ieri hanno visto Buchanan continuare il suo lavoro sul campo con l’obiettivo di recuperare del tutto entro il mese di ottobre. (fcinter1908)

Nell’elenco comunicato dall’Inter, in particolare, spicca la presenza di Buchanan: l’esterno canadese è fuori da un paio di mesi per un grave infortunio alla tibia e lo stop si preannunciava lungo. (FantaMaster)

Tendendo bene i timpani si può già sentire la musichetta, la Champions League è pronta ad aprire i battenti e quest’anno la Serie A presenterà ben cinque squadre nella massima competizione europea per club: Atalanta, Bologna, Inter, Juventus e Milan. (Liberoquotidiano.it)