Le partite di oggi : il programma di giovedì 7 novembre

Le partite di oggi : il programma di giovedì 7 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le partite di oggi: il programma di giovedì 7 novembre C'è tanta carne al fuoco per quanto riguarda le partite in programma nella giornata di oggi, giovedì 7 novembre 2024. Non solamente la tre giorni di coppe europee che si conclude con gli impegni di Europa League e Conference (nella prima coppa scendono in campo le capitoline Roma e Lazio, nella seconda tocca alla Fiorentina), perché per via del Rally della Lanterna è stata anticipata a oggi la partita valevole per la 13^ giornata di Serie A tra Genoa e Como. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si gioca anche in Serie A, con l'anticipo della dodicesima giornata di Serie A: alle 20.45 il fischio d'inizio di Genoa-Como. Dopo la due giorni di Champions League, oggi tocca a Europa League e Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Non è prevista diretta tv in chiaro, le partite saranno trasmesse sui canali di Sky e su NOW. Lazio in campo alle 21 con il Porto. (Fanpage.it)

Termina oggi la tre giorni delle coppe europee. Scendono in campo le due romane impegnate in Europa League: la Roma affronta l'Union San Gallo fuori casa alle 18.45, la Lazio gioca alle 21 all'Olimpico contro il Porto. (Tutto Napoli)

Europa League - La Roma non va oltre l'1-1 contro l'Union SG. Vince l'Eintracht, il Galatasaray supera il Tottenham

18.45 Shamrock-TNS- Diretta tv su Sky Sport 251 (Diretta gol Europa e Conference League); diretta streaming su NOW, Sky Go 18.45 Galatasaray-Tottenham (diretta tv su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253, streaming su NOW e SkyGo) (OA Calcio)

Foto Romanews.eu E’ vero, alcune partite sono talmente lontane nel tempo che è difficile azzardare pronostici: eppure, è evidente come il livello si alzi rispetto alle prime 4 uscite. (RomaNews)

Come appreso da Vocegiallorossa.it, dopo il pareggio per 1-1 contro l’Union SG, la Roma riprenderà gli... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)