Atalanta, una caduta inaspettata e una giusta punizione che deve far riflettere

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BergamoNews.it SPORT

L’Atalanta cade inaspettatamente a Cagliari e complica la rincorsa all’Europa. Eppure la prima parte della gara non è stata così negativa, anzi: la Dea, pur non facendo nulla di straordinario, sembrava poter controllare agevolmente il match. Ed infatti è arrivato il vantaggio su un bell’anticipo di Scamacca nell’area sarda. Da lì in poi i nostri si sono però sciolti, manifestando difficoltà soprattutto sul piano fisico, tanto che i cagliaritani hanno cominciato a prendere fiducia. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Notizie Dunque, toppata la seconda partita di fila dobbiamo riservarci una pacca di comprensione sulla spalla dei nostri o un buffetto piu’ o meno energico sul volto, della serie “sveglia che e’ ora”?. (Atalantini.com)

Risultato pesante per gli uomini di Claudio Ranieri che ottengono una preziosissima vittoria in ottica salvezza. All'Unipol Arena era stata, però, l'Atalanta a trovare il vantaggio con un tocco morbido di Scamacca su assist di Lookman. (Parma Live)

Successo giusto perché i rossoblù dalla mezz’ora hanno fatto la partita, legittimando i tre punti arrivati in un finale in cui la squadra sarda ha avuto il grande merito di crederci. (IL GIORNO)

Arriva dalla Domus Arena di Cagliari la sorpresa numero 1 (almeno di attesa di Udinese-Inter) della trentunesima giornata. I rossoblù di Claudio Ranieri sono infatti riusciti a superare in rimonta l’Atalanta in piena lotta Champions, ottenendo tre punti che sono ossigeno puro per le speranze salvezza dei sardi. (Calcio Lecce)

Maledetti dubbi. Il Cagliari respira ossigeno contro l’Atalanta e la classifica sorride. I tre punti guadagnati contro i bergamaschi alimentano le speranze di salvezza dei tifosi, andati in visibilio nella giornata di ieri dopo il 2-1 dell’Unipol Domus. (Cagliari News 24)

"Dobbiamo avere la forza mentale perché abbiamo tante partite belle da giocare. Siamo alla fine e siamo in corsa su tutto, dobbiamo avere la mentalità giusta e la tranquillità che serve. Dobbiamo rimontare in Coppa Italia, in campionato possiamo recuperare e con la giusta forza mentale possiamo arrivare a fare bene. (Pianeta Milan)