Locatelli dopo Juve-City: “È stata la vittoria dell’anima”, poi le parole sul futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grandissima prestazione di Locatelli contro il Manchester City: tanto della vittoria della Juventus è passata proprio da lui. Manuel Locatelli ha fatto una grandissima prestazione all'Allianz Stadium contro il Manchester City di Pep Guardiola, vincolando al massimo la libertà di uno come Erling Haaland. Il centrocampista bianconero non ha (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
La Juventus è già al lavoro per preparare la gara di sabato contro il Venezia: si avvicina il recupero di due pedine fondamentali. (SpazioJ)
L’acuto di Vlahovic, un messaggio per tutti… (Tutto Juve)
L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha analizzato ai microfoni di 'Sky' il 2-0 conquistato questa sera contro il Manchester City: "Facciamo questo lavoro per avere e dare delle emozioni. Oggi il nostro pubblico è venuto qui con entusiasmo ed energia e voglio ringraziare i ragazzi per aver giocato una grande partita. (TUTTO mercato WEB)
Tra tre giorni giochiamo qui e dobbiamo trovare un’altra vittoria per dare senso a questa sera". GOAL – "Per me tutti i goal sono importa (ilBianconero)
Siamo una squadra giovane, ma qua alla Juve non c'è tempo e nessuno ti aspetta". Quarto gol in questa Champions League per Vlahovic, che vince la sfida con Haaland: "È entrata di poco, ho avuto fortuna. (Sky Sport)
(Adnkronos) – Notte magica per la Juventus allo Stadium. Decisivi i gol, tutti nel secondo tempo, di Dusan Vlahovic al 53′ e di Weston McKennie al 75′. (OglioPoNews)