Cristiano Ronaldo, la notte nella quale il fuoriclasse si è scoperto eroe fragile

Dalla disperazione al sollievo, dalle lacrime ai sorrisi a denti stretti, perché l'orgoglio del campione è rimasto ferito. "Aver passato comunque il turno è l'unica cosa che conta, ora: la qualificazione del Portogallo per i quarti di finale mi sta già aiutando a superare tutto", sibila con un filo di voce Cristiano Ronaldo nella mix zone della Frankfurt Arena, con l'espressione mes… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Euro 2024, tutte le emozioni di Cristiano Ronaldo: dalle lacrime per il rigore sbagliato alla gioia per la qualificazione di Valentina Vecellio (La Stampa)

CR7 è sempre il protagonista, nel bene e nel male: si fa parare il rigore da Oblak nei tempi supplementari ma si redime ai rigori. Le lacrime, le scuse e poi la gioia: c’è tutto nella notte di Portogallo–Slovenia. (Il Fatto Quotidiano)

Portogallo, Leao: "È stata una montagna russa di emozioni, ma ne siamo usciti con un meritato passaggio del turno" (Milan News)

Portogallo, Leao esulta sui social: “Una montagna russa di emozioni”

Con una paratona su Sesko a cinque minuti dai rigori e tre penalty parati su tre è diventato assoluto protagonista di questi ottavi di Euro 2024. Nell’incredibile notte di Francoforte, Diogo Costa ha rubato la scena a tutti. (Corriere della Sera)

La Slovenia ha costretto il Portogallo ai supplementari e ha retto fino ai rigori. Ma alla lotteria, non c’è stata partita: i lusitani hanno fatto 3 su 3, gli sloveni li hanno sbagliati tutti. L’unica consolazione per Jaka Bijol è la consapevolezza di aver fatto ancora una partita importante. (Udinese Blog)

Delle foto che lo ritraevano in azione contro la Slovenia e una descrizione che recita: "Stiamo insieme! Oggi è stata una montagna russa di emozioni, ma siamo usciti con un meritato passaggio nelle stanze. (Pianeta Milan)