Formazioni Torino-Napoli: chi gioca titolare e le ultime su Adams, Sanabria, Politano, Neres e Lukaku

Formazioni Torino-Napoli: chi gioca titolare e le ultime su Adams, Sanabria, Politano, Neres e Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il Torino sfida il Napoli capolista nel quattordicesimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. Reduce da un filotto di risultati che gli sono valsi un solo punto nelle ultime quattro uscite, il Torino è chiamato ad affrontare l’esame più importante: il Napoli capolista. Una sfida, quelle che si giocherà nel quattordicesimo turno di Serie A, che vedrà protagoniste due squadre che stanno vivendo momenti molto diversi, ma che hanno la stessa necessità di fare punti. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Vanoli incontra Antonio Conte dopo anni da assistente nel suo staff e ora diventa avversario: il retroscena sui contrasti in allenamento I due si sono conosciuti tramite il lavoro alla FIGC, quando Conte era ct e Vanoli allenava l’Under 19 azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tra le squadre che tanto si stanno mettendo in mostra in questa prima parte di campionato, c’è indubbiamente la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti si sono insediati con merito nei piani alti della classifica, esprimendo una filosofia di gioco molto propositiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

17.51 - Inizia la conferenza stampa. Al termine del match perso contro il Napoli, il tecnico del Torino Paolo Vanoli interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Olimpico Torino per rispondere alle domande della stampa. (Tutto Napoli)

Salta Napoli-Lazio: che tegola per il big match

(Perugia) L’olio di oliva DOP umbro rappresenta una delle eccellenze culinarie italiane, e la filiera corta gioca un ruolo cruciale nel garantire la qualità e la freschezza del prodotto. La regione conta circa 5,5 milioni di piante di ulivo, il che testimonia l’importanza dell’olivicoltura per l’economia locale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Torino-Napoli è anche la gara di Alessandro Buongiorno. Dopo una vita passata in granata, il difensore classe 1999 quest’oggi è tornato a mettere piede in quella che prima era casa sua, lo stadio Olimpico Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta casalinga per 0-1 contro il Napoli di Antonio Conte (Toro.it)