Francia, Deschamps: "Si impara sempre. Visto Ranieri? L'esperienza è qualcosa di positivo"
Vocegiallorossa.it Durante la conferenza stampa di ieri, alla vigilia di Italia-Francia, il CT dei transalpini Didier Deschamps, in carica dal 2012, ha usato l'esempio di Ranieri sulla panchina della Roma per rispondere a chi vorrebbe un nuovo selezionatore per Mbappé e compagni. "Dopo 12 anni alla guida della Nazionale non mi sono stancato. Si impara sempre, ogni giorno. Visto Ranieri? A 73 anni è tornato ad allenare la Roma. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre testate
I Bleus devono fare a meno della propria stella nella gara di San Siro, decisiva per il primo posto nel girone di Nations League: il motivo. Kylian Mbappé non gioca Italia-Francia. Un teorico e non indifferente vantaggio per la nazionale di Luciano Spalletti, che contro i Blues di Didier Deschamps andrà a caccia del primo posto definitivo del gruppo 2 di Nations League. (Goal Italia)
Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha parlato di Pierre Kalulu nel corso dell'odierna conferenza stampa. La Francia si prepara alla sfida contro l'Italia, match cruciale per questo ultimo round di Nations League. (DerbyDerbyDerby)
Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Italia, per la sesta giornata della fase a gironi della Nations League. Il ct francese ha chiamato in causa anche Claudio Ranieri, tornato ad allenare la Roma all'età di 73 anni, per rimarcare come l'esperienza è una cosa positiva. (ForzaRoma.info)
Ritiene finito il suo ciclo con la Francia? Didier Deschamps , commissario tecnico della Francia , è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match contro l' Italia , valido per la sesta giornata della fase a gironi della Nations League . (LAROMA24)
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
E proprio a San Siro, nel suo stadio, Thuram vuole tornare a brillare con la maglia transalpina. Quale occasione migliore della Scala del Calcio, dunque? E' lo stadio teatro delle sue ottime prestazioni in nerazzurro, domani Deschamps dovrebbe dargli la chance di giocare titolare. (Fcinternews.it)