Sampdoria, Sottil: “Dobbiamo migliorare perché questo trend va assolutamente interrotto”

Sampdoria, Sottil: “Dobbiamo migliorare perché questo trend va assolutamente interrotto” Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 13a giornata di Serie B contro il Pisa. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa: «Dispiace per i 400 tifosi nostri, mi dispiace molto perché la volontà era quella di fare una partita completamente diversa che poi secondo me, per certi versi, è stata fatta. (Tutto B)

Su altri giornali

Pisa, la rivincita di Caracciolo: "Dicevano che a 34 anni non ce l'avrei fatta a giocare..." (TUTTO mercato WEB)

Il Sampdoria Club Milano 1974 ha commentato sui social la sconfitta dei blucerchiati maturata all’Arena Garibaldi contro il Pisa nel match della 13a giornata di Serie B. Ecco il commento. POST SOCIAL – «Che schifo. (Samp News 24)

Leggi tutta la notizia Cosa resta della vittoria con la Sampdoria ? Scopriamolo con le pagelle. (Virgilio)

Sampdoria, un film già visto: a Pisa che batosta, oggi allenamento a Bogliasco

Sampdoria, un film già visto: a Pisa che batosta, oggi allenamento a Bogliasco (TUTTO mercato WEB)

«Massimo è un giocatore importante per la squadra però questo non deve essere un alibi per noi. Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa di Filippo Inzaghi, valevole per il tredicesimo turno di Serie BKT 2024/25. (Samp News 24)

La Sampdoria cade, si arrende anche al Pisa in quella che è, a tutti gli effetti, la peggior partita della stagione. Un 3-0 senza storie, senza reazione e che mette i giocatori davanti alle loro responsabilità. (ClubDoria46.it)