Sampdoria, Sottil: “Dobbiamo migliorare perché questo trend va assolutamente interrotto”
Sampdoria, Sottil: “Dobbiamo migliorare perché questo trend va assolutamente interrotto” Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 13a giornata di Serie B contro il Pisa. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa: «Dispiace per i 400 tifosi nostri, mi dispiace molto perché la volontà era quella di fare una partita completamente diversa che poi secondo me, per certi versi, è stata fatta. (Tutto B)
Su altri giornali
Andrea Sottil indica la strada. Al di là della sconfitta casalinga contro il Brescia e di una classifica che per il momento vede la Sampdoria fuori dalla griglia dei playoff. (La Repubblica)
Un risultato pesante, frutto di una prestazione in cui è emersa la difficoltà dei blucerchiati di esprimere un gioco fluido e organizzato, ma basato solo su folate scaturite da reazioni nervose e poco lucide: "Mi dispiace in primis per i tifosi venuti fino a Pisa, volevamo fare una partita differente che secondo me, sotto certi aspetti, è venuta comunque fuori. (SavonaNews.it)
POST SOCIAL – «Che schifo. Forza U.C. Sampdoria. C’è tempo per rialzarsi e risalire la classifica». Il Sampdoria Club Milano 1974 ha commentato sui social la sconfitta dei blucerchiati maturata all’Arena Garibaldi contro il Pisa: le parole (Samp News 24)
Il Pisa vince 3-0 e continua la sua corsa in testa al campionato. La Sampdoria non riesce a riprendersi dalla sconfitta contro il Brescia e incassa nuovamente un altro K.O. Gli uomini di Inzaghi sono saliti in cattedra e hanno preso il largo: prima il gol di Lind, poi quello di Tramoni ad allungare dopo poco più di cinque minuti dal ritorno dagli spogliatoi ed infine con la rete di Angori. (Genova24.it)
"Mi hanno abituato bene questi ragazzi. Beruatto aveva avuto un piccolo problema a un flessore per un giorno e mezzo e ho pensato che Angori potesse essere la scelta migliore. Volevo fare entrare Beruatto, ma poi la partita è andata diversamente. (Sampdoria News)
Questo il titolo dell'edizione genovese de La Repubblica. "Brutta Samp, si sbriciola a Pisa. (TUTTO mercato WEB)