Sportitalia - Juventus, incontro positivo con l'Atalanta per Koopmeiners: ecco a quale cifra si può chiudere

Il futuro di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese, obiettivo dichiarato della Juventus, è ormai finito ai margini della Dea: l'olandese, che ha inviato un certificato medico al suo club, non si allena più con i bergamaschi e non partirà nemmeno per la Supercoppa euro (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Thiago Motta si trova Ro il Como, e il mercato si chiuderà tra meno di tre settimane, il 30 agosto. (ilBianconero)

"Il mercato della Juventus non decolla, Thiago alla conta degli uomnini", si legge sulle pagine del Corriere della Sera in edicola oggi. (TUTTO mercato WEB)

Sta per iniziare la fase conclusiva della finestra estiva di calciomercato e il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli lavora su più tavoli. Continua a lavorare incessantemente Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus reduce da una settimana non semplice sul fronte mercato. (CalcioMercato.it)

Juventus, l'obiettivo di Giuntoli: un acquisto a settimana. E per il Como...

Scrive Pedullà sul suo sito: (Atalantini.com)

L’inizio del campionato si avvicina e Thiago Motta ha bisogno di rinforzi: Giuntoli sblocca il mercato della Juve con l’incontro decisivo (CalcioMercato.it)

Il primo nome in cima alla lista è quello di Nico Gonzalez, talentuosa ala argentina in forza alla Fiorentina. L’accordo per il suo arrivo potrebbe essere il primo tassello del mosaico che Giuntoli sta cercando di comp (ilBianconero)