Angelina Mango: “Dopo tante cotte, ho scoperto cos’è il vero amore”

Per Angelina Mango quest’anno è cambiato tutto: la vittoria ad Amici, quella a Sanremo e la partecipazione all’Eurovision Song Contest. Un anno che culmina con l’uscita del suo primo album, poké melodrama, ricco di collaborazioni con nomi importanti del mondo della musica italiana. Un titolo particolare che, come racconta in un’intervista a Vanity Fair, raccoglie “tutte le mie anime e insieme si mescolano. (Radio 105)

La notizia riportata su altri giornali

Da poche ore è stato pubblicato il primo album ufficiale di Angelina Mango poké melodrama e tra i brani più attesi della cantante c'è Gioielli di famiglia. Intro dell'album, la canzone apre una nuova stagione della cantante, inaugurata dalle melodie di Giovanni Pallotti, aka E. (Fanpage.it)

Ecco il tenero abbraccio tra i due artisti per festeggiare la loro collaborazione. Al suo interno un duetto con Marco Mengoni che sta già spopolando. (ComingSoon.it)

Voglia di divertirsi ed esistenzialismo post-adolescenziale. Spavalderia e fragilità. (Panorama)

Un anno fa Angelina Mango vinceva nella categoria canto di Amici, e poteva essere l'inizio di una storia come tante. (Today.it)

Ecco perché non riusciamo a togliercela dalla testa. Il singolo non lascia nulla al caso: è un sistema che non rinuncia a nessun ingranaggio per far girare la macchina, e il carisma di Angelina Mango è il lubrificante che fa girare tutto quanto con naturalezza. (Fanpage.it)

È uscito da poche ore poké melodrama, il primo – attesissimo – album di inediti di Angelina Mango che, come noto, contiene anche un duetto con Marco Mengoni. I due colleghi e amici hanno già regalato una prima “performance” della loro Uguale a me. (Gay.it)