L’Inter punta Nico Paz: pronta una doppia carta per il colpaccio

Il giocatore del Como continua a regalare prestazione convincenti ogni weekend. Ecco la strategia dell'Inter per provare a prenderlo nella prossima estate. L'Inter questa sera scenderà in campo a San Siro per chiudere la diciassettesima giornata di Serie A. Una partita sicuramente alla portata dei nerazzurri che hanno bisogno (Spazio Inter)

Su altre testate

Nico Paz-Inter, ecco la chiave. Barella sorpassa Frattesi. Le top news delle ore 13 (L'Interista)

Tra una defezione e l'altra che complicano la preparazione della sfida con il Como, Simone Inzaghi, arrivato in sala stampa del BPER Center per presentare la gara di domani contro la squadra di Fabregas, viene stuzzicato sul mercato. (Fcinternews.it)

Nico Paz sarà l’osservato speciale questa sera a San Siro: ecco come funziona l'accordo trovato in estate tra Como e Real Madrid Nico Paz sarà l’osservato speciale questa sera a San Siro. L’Inter attende il Como nel posticipo delle 20.45 e i dirigenti nerazzurri faranno grande attenzione al talento classe 2004, che finora ha realizzato 2 gol e 3 assist in Serie A. (fcinter1908)

A San Siro arriva il Como: Nico Paz osservato speciale dell'Inter

Occhi puntati su Nico Paz dall'Inter, ma come giocherebbe nel modulo di Simone Inzaghi? L'argentino con Fabregas si sta mettendo in mostra da trequartista nel 4-2-3-1. A Madrid, nelle apparizioni nel Real con Ancelotti o nel Castilla, è stato impiegato in più posizioni da centrocampo in su: mezzala, ala, trequartista, pure attaccante. (L'Interista)

Le parole pronunciate ieri in conferenza stampa da Simone Inzaghi aumentano le attese per la prova di Nico Paz al Meazza e fanno intendee un certo interesse per il ragazzo. Il tecnico, scrive Tuttosport, non si è nascosto. (Fcinternews.it)

L'Inter si prepara a chiudere la 17.ma giornata di Serie A contro il Como con due obiettivi. Il secondo invece è tutto di mercato e si chiama Nico Paz. (Sport Mediaset)