Toyota Celica: confermato il ritorno della sportiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se due indizi possono essere una coincidenza, la terza indisicrezione sul ritorno della Toyota Celica può essere considerata (quasi) come una prova. Anche perché l'ammissione, pur non in forma ufficiale, è arrivata dallo Chief Technology Officer di Toyota Hiroki Nakajima, in una recente intervista rilasciata nel corso del Rally del Giappone dove era presente anche Akio Toyoda, ovvero il numero 1 del gruppo auto giapponese. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Come si dice? Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. (missionline)
Toyota ha confermato ufficialmente il ritorno della Celica, 18 anni dopo l’uscita di produzione dell’iconica sportiva. L’annuncio è stato dato da Yuki Nakajima, vicepresidente del marchio, durante il Rally Japan, mettendo fine alle speculazioni che circolavano da tempo: “Stiamo facendo la Celica!”, ha dichiarato. (Automoto.it)
Toyota non si nasconde più: la nuova generazione della mai dimenticata Celica si farà, come confermato dal Chief Technology Officer della Casa, Hiroki Nakajima Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. (Virgilio)
Toyota ha ufficialmente comunicato il ritorno sul mercato della celebre Celica. La notizia è stata confermata dal Chief Technology Officer Hiroki Nakajima durante il Rally del Giappone 2024. Nakajima ha chiarito che la futura GR86 avrà una sua erede e che la Celica si posizionerà al suo fianco, ampliando la gamma GR. (Auto.it)
La notizia che molti appassionati attendevano da tempo. Dopo molte voci ed indiscrezioni è arrivato l'annuncio: Toyota ha confermato la volontà di riportare sul mercato la Celica, la sportiva che ha fatto battere il cuore a molti appassionati. (HDmotori)
Dopo mesi di indiscrezioni e allusioni, sembra che il ritorno della storica sportiva sia ormai certo. Il CTO Nakajima ha dichiarato esplicitamente: realizzeremo la Celica, in risposta a una domanda diretta posta dalla rivista giapponese Best Car. (Tom's Hardware Italia)