FERDINANDI E COSMI INSIEME A PONTE SAN GIOVANNI: “PERUGIA TORNI NELLA SERIE ‘A’ DELLA QUALITÀ DELLA VITA A PARTITE DALLO SPORT

Riceviamo e pubblichiamo “È davvero emozionante condividere con Serse Cosmi questa bella iniziativa: sentirlo ed averlo al nostro fianco, in questa partita che mesi fa sembra avere un esito scontato, ha per tutti noi un grande valore”. È quanto ha dichiarato la candidata sindaca di Perugia Vittoria Ferdinandi in apertura dell’incontro organizzato a Ponte San Giovanni (circa 1000 persone presenti) che ha visto protagonista il tema dello Sport. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Gli ultimi 90 minuti di questo campionato metteranno di fronte Lazio e Sassuolo. Ai biancocelesti basta un punto per blindare... La Lazio può dire di aver realizzato una vera e propria impresa quest'anno. (La Lazio Siamo Noi)

Esaltazione per l’Atalanta e per Lookman, ma (bisogna dirlo) soprattutto sorpresa per il crollo improvviso del Bayer. «La partita della sua vita», titola la Frankfurter Allgemeine Zeitung riferendosi a Lookman «volato verso il cielo sopra Dublino. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

"Forza Dea, mola mia, mola mai". La dea in questione è Sofia Goggia, una delle campionesse dello sci alpino e mondiale, che da bergamasca doc ha seguito il cammino dell’Atalanta in EL fino alla finale di Dublino. (IL GIORNO)

«Non ho trovato voli per andare a Dublino. Ma il loro ritorno a Bergamo, con la Coppa, non me lo sarei perso per niente al mondo». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

È proprio tutto vero: l’ Atalanta è europea o, se preferite, con un titolo internazionale! Il meritatissimo 3-0 al Bayer ci ricorda il punteggio col quale i nerazzurri il 2 giugno 1963 avevano conquistato a Milano la Coppa italia. (L'Eco di Bergamo)

Dai, “scèt”, la coppa è vera e ogni iperbole è consentita. E allora appena passata la sbornia europea, magari compiuto l’ormai irrinu… (la Repubblica)