Milito: «Mourinho e papà? Vi dico!» Poi l’aneddoto con Orlandoni

Milito racconta due aneddoti molto belli e curiosi su José Mourinho e l’Inter del 2010. Il siparietto con Paolo Orlandoni. SEMIFINALE STORICA – Su Tyc Sport, dopo aver parlato di Lautaro Martinez e Madrid 2010, Diego Milito si sofferma sulla partita del Camp Nou: «Contro il Barcellona fu una partita tremenda. C’era Guardiola e avevano una squadra incredibile, mio fratello era dall’altra parte. Fu una semifinale spettacolare, all’andata riuscimmo a rimontare da situazione di svantaggio, mentre al ritorno sapevamo di dover andare a soffrire. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro Martinez inciampa nel tranello della tifoseria, lanciando un chiaro segnale. La condizione fisica potrebbe non essere l’unico problema per il capitano dell’Inter. (Inter-News)

Questa la categorica smentita del portavoce del Cremlino Dimitri Peskov, all'indomani delle notizie diffuse dal Washington Post secondo il quale vi sarebbe stata da parte del presidente in pectore statunitense la richiesta a Mosca di non intensificare le azioni militari nel Paese. (Vatican News - Italiano)

LAUTARO MARTINEZ-“Parlo con lui, parlo tanto con Lauti, abbiamo un grande rapporto. Lo conoscevo da giovanissimo. Doveva esordire anche quando ero giocatore, infatti ha debuttato (al Racing) quando sono uscito io e c’è una foto emblematica. (Terzo Tempo Napoli)

“Meritava il Pallone d’Oro”: la rivelazione su Lautaro fa impazzire tutti

Diego Milito: le parole su Lautaro Martinez e l'aneddoto su Mourinho Nel corso di un'intervista su TycSports, l'ex calciatore e attaccante argentino Diego Milito ha espresso parole riguardo all'amico Lautaro Martinez e si è lasciato andare al racconto di un aneddoto su Mourinho. (Spazio Inter)

Foscarini ha fiducia nei confronti di Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell’Inter, partito non benissimo in questo inizio di stagione. (Inter-News)

DUBBIO LAUTARO PER L’ARGENTINA – Tempo di Nazionali. Tra i tanti calciatori dell’Inter impegnati con i rispettivi Paesi, c’è ovviamente Lautaro Martinez. Il Toro, in attesa di ritrovare la miglior condizione possibile, sarà impegnato con la sua Argentina in vista della sfida contro il Paraguay. (Inter-News)