Che fine ha fatto Barbara d'Urso? Sarà a ‘Ballando con le stelle’ con la sua rivale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Barbara D’Urso torna in televisione. E anche decisamente a breve. Finalmente, visto che sono passati praticamente sette mesi dall’ultima apparizione in tv di quella che sino a un paio d’anni fa era la regina dei pomeriggi di milioni di italiani e che oggi invece sta lasciando tracce pubbliche di sè nelle stories sui social network e nelle iniziative di beneficenza. Le va dato atto, infatti, di essere una delle poche showgirl della tv italiana attuale a mettersi a disposizione di iniziative solidali dando visibilità a diverse associazioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
Milly Carlucci è partita con una nuova edizione di “Ballando con le stelle” che già macina ottimi ascolti. Sabato 5 ottobre avrà come ballerina per una sera Barbara D’Urso, che torna in Rai (dopo un’intervista fatta a Domenica In), dopo il suo defenestramento da Mediaset. (Open)
Dopo anni di corteggiamento da parte di Milly Carlucci, l'ex conduttrice Mediaset ha accettato di partecipare a Ballando con le Stelle in Rai come ballerina per una notte. Tra chi è felice di questa nuova avventura, anche se molto breve, e chi invece non nutre molta simpatia per Barbara D'Urso, la domanda che in molti si sono fatti è: quanto costerà la sua ospitata? Il cachet della conduttrice sarebbe da capogiro. (ilmattino.it)
Barbara d'Urso sarà la ballerina per una notte nella seconda puntata di Ballando con le stelle. (Today.it)
E Mediaset voleva farlo passare come addio consensuale, ma la verità è un'altra. Ora la conduttrice torna sul piccolo schermo come ospite del programma di Milly Carlucci (con un cachet stellare da circa 70mila euro per una esibizione) a giudicarla sarà la giuria tra cui la "nemica" Selvaggia Lucarelli. (ilmessaggero.it)
In attesa dell’arrivo di Barbara d’Ursio a Ballando con le stelle nel ruolo di “Ballerina per una notte” nella puntata di sabato 5 ottobre, Selvaggia Lucarelli ironizza circa la possibilità di saltare la puntata per “impegni improrogabili”. (Fanpage.it)
L'annuncio è arrivato da Milly Carlucci: Barbara D'Urso sarà ospite della seconda puntata di "Ballando con le stelle" sabato 5 ottobre nei panni di "Ballerina per un notte". Nella puntata inaugurale della stagione il 28 settembre il ruolo sarà invece rivestito dall'atleta paralimpica Giuliana Chiara Filippi. (Tv Sorrisi e Canzoni)