Calciomercato Napoli, c’è Brescianini nel mirino azzurro: spunta una clamorosa retroscena su Manna!

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato in entrata. Uno dei profili nel mirino è quello di Marco Brescianini. In casa Napoli c’è tanta voglia di ripartire dopo la stagione difficile. L’arrivo di Antonio Conte ha portato tanta speranza tra i tifosi azzurri, vista ovviamente la mentalità del neo condottiero azzurro. Infatti, l’allenatore porta con sé garanzie importanti che però dovranno essere colmate tramite il mercato in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

foto di Uefa/Image Sport Sbarcato Samuel Dahl e con l'affare Matias Soulè in dirittura d'arrivo, possiamo dire che il calciomercato della Roma stia finalmente accelerando. Un ruolo chiave da coprire è quello dell'attaccante, posizione vacante dopo l'addio di Lukaku. (Voce Giallo Rossa)

ROMA, DOPO SOULE' ASSALTO A DOVBYK. E DAHL SBARCA NELLA CAPITALE. FIORENTINA SCATENATA: UFFICIALE COLPANI, NEL MIRINO MCKENNIE E RUGANI. POSSIBILE SCAMBIO DUMFRIES-WAN BISSAKA TRA INTER E UNITED. MILAN, SCADUTA LA CALUSOLA DI LEAO. (TUTTO mercato WEB)

Artem Dobvyk e la Roma sono sempre più vicini. In un'intervista odierna a Ukrfootball inoltre, l'agente dell'attaccante del Girona avrebbe dichiarato di aver ricevuto offerte anche da squadre come l'Atletico Madrid, il cui progetto non convinceva abbastanza. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato: Dovbyk verso Roma, non gioca test Espanyol-Girona

Artem, la Roma e un entusiasmo che cresce col passare delle ore, crive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

ROMA-GIRONA: SI TRATTA PER DOVBYK (Calciomercato.com)

De Rossi chiama più volte l'attaccante e sorpassa Simeone e l'Atletico.ROMA (ITALPRESS) - Dopo il sorpasso, in chiave calciomercato, della Roma ai danni dell'Atletico Madrid, Artem Dovbyk è rimasto per tutti i 90 minuti di gioco in panchina nel corso del test amichevole del "suo" Girona contro l'Espanyol, terminato per la cronaca 0-0. (Tiscali)