Atp Finals, la storia del tennis al circolo della stampa: "Da Pietrangeli a Sinner, quanti campioni sui nostri campi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atp Finals, la storia del tennis al circolo della stampa: "Da Pietrangeli a Sinner, quanti campioni sui nostri campi" di Edoardo Bianchi e Andrea Lattanzi "Un luogo di tranquillità, in cui allenarsi ma al tempo stesso stare con le proprie famiglie, lontano dal caos e dall'intensità del PalaInalpi". Così Pietro Garibaldi, presidente del circolo della Stampa Sporting di Torino, racconta quella che sarà la "casa" dei migliori otto tennisti al mondo durante le Atp Finals. (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Il n° 1 del mondo, alla terza partecipazione nel torneo di fine anno, e la coppia azzurra di doppio più forte del ranking, scenderanno ‘in campo’ al fianco di tre grandi protagonisti della musica italiana – Blanco, Madame e Marco Mengoni – e del fuoriclasse Alessandro Cattelan, a cui sarà affidata la conduzione della serata. (Federazione Italiana Tennis)
Tutte le informazioni utili sulla biglietteria e sul Fan Village Sono in vendita i biglietti Ground delle Nitto ATP Finals che consentiranno l'accesso al Fan Village. Un'opportunità per respirare l'inconfondibile atmosfera del torneo più atteso dell'anno e godere dei 'Live Show' che animeranno tutta l’area di Piazzale Torino (Nitto ATP Finals)
“Una città che ruota attorno alle Atp con tantissimi eventi per le strade e per le piazze, per fare il tifo per Sinner e per essere competitivi per averle per altri 5 anni“. Così il sindaco di Torino Stefano Lo Russo, a margine della presentazione delle attività per le Atp Finals in città. (LAPRESSE)
Il numero 1 del mondo sarà il capofila di questo evento a cui prenderanno parte gli otto migliori tennisti della stagione e punta ad arricchire il proprio palmares in un’annata agonistica dove ha già conquistato, tra le altre cose, due Slam (Australian Open e US Open) e tre Masters 1000 (Miami, Cincinnati, Shanghai). (OA Sport)
Un’occasione inedita, per guardare la città di Torino da punti di vista differenti e per promuovere le sue bellezze attraverso il connubio tra musica e cultura. (Tuttosport)
TENNIS Da Sinner alla coppia Vavassori-Bolelli: ecco i qualificati per le ATP Finals di Torino (Sport Mediaset)