Ceferin: “Superlega? Una disgrazia contro cui restare uniti”

Ceferin ha, dunque, dichiarato: “Niente è stato normale nelle ultime due stagioni ma adesso vogliamo tornare alla normalità.

Aleksander Ceferin, presidente della Uefa, si è da sempre dimostrato fortemente contrario al progetto della Superlega.

Aleksander Ceferin, presidente della Uefa, ha parlato della Superlega definendola come una disgrazia contro cui restare uniti.

Dobbiamo essere un modello per il calcio e restare insieme formando una grande famiglia“

Per questo dobbiamo stare uniti di fronte a questa disgrazia chiamata Superlega, sperando che possa essere stato solo un episodio. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Sondaggio Allegri dovrebbe schierare Kean titolare contro il Napoli? Dipenderà dal modulo che Allegri sceglierà, per tutelare al meglio gli equilibri della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Il fair play deve andare verso un sistema più forte che permetta il controllo diretto e la responsabilità finanziaria. LE PAROLE DI CEFERIN. Poi si è espresso in merito il fair play, nonché sulla proposta di giocare il mondiale ogni due anni:. (Europa Calcio)

Ma io credo molto nel lavoro e siamo molto motivati ad affrontare la stagione in modo molto competitivo” Io credo molto nel lavoro, ci aiuterà nella stagione”. (SpazioJ)

E la Juve sul mercato ha davvero posto le basi per colpi in grado di consentire una rifondazione, anche se ci sarà bisogno di tempo soprattutto per assimilare l'addio di Cristiano Ronaldo. (Calciomercato.com)

Il fair play deve andare verso un sistema più forte che permetta il controllo diretto e la responsabilità finanziaria. Un Mondiale ogni due lo svaluterebbe” (Europa Calcio)

Che da adesso in avanti ha 22 giorni di lavoro e ben 7 partite da smaltire. Rassicura Tabarez su: "Solo una botta all'anca", che resta gonfia ma può essere curata prontamente (ilBianconero)