Inzaghi: «Difesa Inter non un problema, ma di squadra! Lavoriamo»

Inzaghi: «Difesa Inter non un problema, ma di squadra! Lavoriamo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News.it SPORT

Inzaghi dopo la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa di Champions League, su Sky Sport ha concesso la classica intervista di rito dove è tornato a parlare della partita. IN EUROPA – Simone Inzaghi parla degli avversari e di cosa è mancato in queste settimane all’Inter, con i tanti gol subiti: «Abbiamo visto tante partite della Stella Rossa, è una squadra in salute. In questo giorno e mezzo abbiamo cercato di studiarla bene e prepararla. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto in questi minuti per parlare nella conferenza stampa odierna. La stagione dell'Inter sarà ricca di impegni e dopo Udine è tempo subito di tornare in campo e il club nerazzurro domani affronterà la Stella Rossa per la sfida di Champions League (Spazio Inter)

“Ne avevo parlato in conferenza il giorno del raduno: vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più. Redazione Cm (Calciomercato.com)

L‘Inter è pronta a ospitare lo Stella Rossa a San Siro, una sfida di Champions League e il tecnico Simone Inzaghi si è trovato a parlare in conferenza stampa proprio nel giorno in cui è scoppiato il caso relativo agli ultras di Inter e Milan. (IlNapolista)

Inter-Stella Rossa, Inzaghi: “Cerchiamo continuità, nuova Champions tutti contro tutti”

Ultras, Inzaghi: "Io nelle intercettazioni? Non dico niente" Seguici (Sport Mediaset)

Ultras, Inzaghi: "Io nelle intercettazioni? Non dico niente" Inter, De Vrij: “Problema difesa? Ci lavoriamo, ma dipende da tutta la squadra” (Sport Mediaset)

“Vincere è difficile, rivincere ancora di più ma c’è grandissimo impegno, ci manca la continuità dello scorso anno e la hanno avuta anche altre, tutti stanno cercando di migliorarsi; siamo terzi in classifica a due punti dalla prima, sei copoliste diverse. (Europa Calcio)