Cobolli a lezione di tennis: Djokovic lo asfalta a Shanghai e va agli ottavi

L'avventura di Flavio Cobolli al Rolex Shanghai Masters , torneo Atp 1000 in corso nella capitale economica della Cina con montepremi pari a 8.995.555 dollari, si è fermata ai sedicesimi di finale . Il tennista toscano, numero 30 del ranking mondiale , si è arreso di fronte a Novak Djokovic . Cobolli ko, Djokovic trionfa in due set Gara senza storia quella tra Cobolli e Djokovic : già dalle prime battute si è visto lo strapotere del tennista serbo, attuale numero 4 del ranking mondiale. (Tuttosport)

Su altri media

E a rendere tutto più incredibile, il fatto che nessuno si sia accorto di niente. Nell'era dei mille replay, dell'occhio di falco e dei giudici di linea elettronici, c'è ancora spazio per clamorosi errori arbitrali. (Corriere della Sera)

Per Flavio un altro bagaglio da portarsi nel futuro, che per lui prevede la trasferta kazaka nel 250 di Almaty. Roma, 8 ott. (Tiscali)

Il serbo vince per due set a zero in poco più di un’ora. Nel doppio successo importante Nel doppio, all’Atp di Shanghai inizia con un successo il percorso di Simone Bolelli e Andrea Vavassori. (Il Faro online)

Cobolli-Wawrinka, che errore arbitrale all'Atp di Shanghai: che cosa è successo

Flavio Cobolli, però, contro Novak Djokovic non è riuscito a opporre resistenza: dopo la maratona di ieri contro Stan Wawrinka, il romano è stato battuto 6-1 6-2 nei sedicesimi del Masters 1000 di Shanghai, in una partita che non ha avuto storia. (Corriere della Sera)

Nel primo set Djokovic, a caccia del 100mo titolo in carriera, ha strappato ben presto il servizio da Cobolli per due volte, portandosi subito in vantaggio 4-1 e dimostrando un ottimo livello di gioco. (Il Mattino di Padova)

Sfida da sogno per Flavio Cobolli che affronta per la prima volta in carriera il suo idolo Novak Djokovic. Il match in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)