Eicma 2024: posteggi gratis, treni scontati e biglietti pomeridiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto per Eicma 2024, mancano pochi giorni al via dell’81ma edizione, in programma dal 7 al 10 novembre a Fiera Milano Rho. La rassegna espositiva internazionale delle 2 ruote, si prepara ancora una volta ad accogliere centinaia di migliaia di visitatori con numeri già record sia per quanto riguarda la presenza di espositori (ci sono più di 2100 marchi) sia per superficie occupata (oltre 300mila metri quadri). (IL GIORNO)
Ne parlano anche altre fonti
Raddoppio dei parcheggi auto, una tariffa agevolata per raggiungere dalla Lombardia il quartiere espositivo in treno e l'introduzione di un titolo aggiuntivo d'ingresso valido solo il pomeriggio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
EICMA 2024, 81ª edizione Esposizione Internazionale delle Due Ruote, è alle porte e si preannuncia come una delle più imponenti di sempre, con oltre 2100 espositori- per cui vi invitiamo a consultare la mappa completa – distribuiti su una superficie di oltre 300.000 metri quadri. (Moveo)
EICMA 2024: DOVE TROVARE I MARCHI PRINCIPALI (Dueruote)
Presente la GSX-S1000, naked dal DNA sportivo, ora rinfrescata dal moderno display TFT da 5 pollici e disponibile nelle due tonalità: Argento Vancouver e Blu Atene. (InMoto)
EICMA si prepara ad inaugurare l'81 edizione dal 7 al 10 novembre a Fiera Milano Rho e per affrontare l'importante afflusso di pubblico e l’impatto sull’intera area metropolitana gli organizzatori hanno messo in campo quest’anno quello che il Presidente di EICMA Pietro Meda ha definito “un piano senza precedenti nella storia recente dell’esposizione, messo a punto grazie ad una proficua sinergia pubblico-privato con l’amministrazione comunale di Milano, ATM e Trenord”. (Adnkronos)