Marvel's Spider-Man 2 non avrà DLC narrativi: è ufficiale

Marvel's Spider-Man 2 non avrà DLC narrativi: è ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sembra proprio che Marvel's Spider-Man 2 non seguirà la strada del suo predecessore: Insomniac Games considera completa la campagna dell'ultima avventura di Peter Parker e Miles Morales e sta già pensando al futuro della saga. In contemporanea con l'annuncio ufficiale del porting su PC dell'esclusiva PS5, svelato proprio poche ore fa, gli sviluppatori hanno infatti confermato che non ci sarà alcun tipo di DLC narrativo per questa produzione. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Il punto di partenza è stato in realtà God of War Ragnarök, usato come esempio per illustrare gli errori che Sony non dovrebbe ripetere con il suo prossimo gioco per PC. (Multiplayer.it)

A darne l’annuncio ci ha pensato direttamente Insomniac Games, che in collaborazione con Nixxes porterà l’ultima avventura di Peter Parker e Miles Morales su Steam il 30 gennaio 2025. A distanza di poco più di un anno dall’uscita su PlayStation 5, Marvel’s Spider-Man 2 verrà pubblicato su PC all’inizio del 2025, più precisamente a gennaio. (The Games Machine)

Tra le novità grafiche già preannunciate troviamo opzioni di ray-tracing avanzate e un supporto al formato ultra wide-screen, ma Nixxes Software — incaricata della versione PC — ci svelerà dettagli più specifici soltanto nelle settimane successive. (Spaziogames.it)

Alcuni fan non hanno preso bene l'arrivo di Marvel's Spider-Man 2 su PC

Sony ha annunciato che Marvel's Spider-Man 2 arriverà su PC (Epic Games e Steam) il 30 gennaio 2025. Per celebrare l'annuncio, la casa nipponica ha diffuso il primo trailer, che potete vedere di seguito. (gaming.hwupgrade.it)

Mi piace È ufficiale: Marvel’s Spider-Man 2 arriva su PC! Come annunciato sul palco della Marvel al Comicon di New York, l’ultimo capitolo dell’acclamata saga di Marvel’s Spider-Man sarà disponibile su PC il 30 gennaio 2025 tramite Steam ed Epic Games Store. (PlayStation Blog)

Il porting PC verrà sviluppato ancora una volta da Nixxes Software e sarà rilasciato a fine gennaio 2025: l'annuncio è stato accolto con gioia da chi attendeva di poter recuperare la seconda avventura di Peter Parker e Miles Morales senza la console, ma dall'altro pare aver infastidito diversi appassionati per i motivi diametralmente opposti. (Spaziogames.it)