Dinamo Kiev - Lazio, orario e dove vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Torna l'Europa League con il nuovo format e la Lazio debutta contro la Dinamo Kiev. La squadra di Baroni giocherà in trasferta la prima giornata del girone unico e sfiderà una delle squadre più giovane e interessante della competizione. Lazio, verso la Dinamo Kiev con un Castellanos in più: le ultime sul Taty e il programma dei biancocelesti Il club biancoceleste è reduce dalla sconfitta contro la Fiorentina in Serie A ed è pronta all'esordio europeo con tanta voglia di stupire. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... (La Lazio Siamo Noi)

Sulla fascia da capitano (Fantacalcio ®)

Marco Baroni si prepara al debutto in Europa personale e prima gara della Lazio in questa Europa League 2024/5, avversaria la Dinamo Kiev ad Amburgo. Le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste nell’intervista Sky Sport: (Europa Calcio)

Igor Surkis, presidente della Dinamo Kiev, ha parlato ai microfoni di Hamburger Abendblatt alla vigilia della sfida di Europa League con la Lazio. Queste le sue parole raccolte da Lalaziosiamonoi.it. “Non giocheremo solo per i tre punti, ma per l'Ucraina. (TUTTO mercato WEB)

Il format dell'Europa League è bello, per noi è una competizione prestigiosa e domani incontriamo un avversario complicato, che ha fatto i preliminari e sappiamo che ci saranno difficoltà. "L'Europa League è un obiettivo, ci mancherebbe altro. (Tutto Juve)

Considero tutti titolari e sono sicuri che ci sarà la massima prestazione di tutti. Marco Baroni ha presentato in conferenza stampa la sfida di Europa League della Lazio contro la Dynamo Kiev in programma mercoledì 25 settembre al Volksparkstadion di Amburgo. (Tuttosport)