Nico Gonzalez Juve, finalmente c’è anche lui! Il gol e non solo, i numeri post Cagliari confermano: perchè può essere un punto di ripartenza

Nico Gonzalez Juve, entra con il Cagliari e fa subito la differenza. Un punto di ripartenza dopo l’infortunio? I suoi numeri «Il gol mi dà fiducia. Volevo pensare a tornare bene per aiutare la squadra, sempre con il sorriso in faccia. Voglio portare questo, dobbiamo essere tutti felici». Chiaro il messaggio di Nico Gonzalez dopo il roboante 4-0 con cui la sua Juve si è sbarazzata del Cagliari nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

A sbloccare la gara, al 44' del primo tempo, è stato quello stesso Vlahovic che sabato scorso in extremis aveva regalato alla Juventus il pareggio contro il Venezia nel 16esimo turno di campionato. Una partita in cui i bianconeri detentori del titolo hanno sofferto in avvio uscendo poi alla distanza. (La Provincia di Cremona e Crema)

E quante assenze, che han pesato. Chiedere per credere a Nico Gonzalez: il gol è stato una perla, ma è stato soprattutto quel che non abbiamo visto in questi mesi. (ilBianconero)

La Coppa Italia edizione 2024/2025 entra nel vivo con gli incontri validi per gli ottavi di finale in gara secca. (Voce Giallo Rossa)

LIVE Alle 21 Juve-Cagliari: Motta con Locatelli in difesa, Nicola fa turnover

Koopmeiners è sbocciato: due gol nelle ultime quattro, e col Cagliari c’è un dato che fa impressione! La partita del centrocampista in numeri (Juventus News 24)

All'argentino manca ancora il (SpazioJ)

Thiago Motta. Nicola Sarà Ermanno Feliciani, 33 anni, della sezione di Teramo, il direttore di gara della sfida tra Juve e Cagliari di Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)