Trezeguet lancia Vlahovic: "Segui la mia strada. Il suo vice? Prenderei Colidio"

Trezeguet lancia Vlahovic: Segui la mia strada. Il suo vice? Prenderei Colidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"s e la Juve vince a San Siro manda un segnale forte non solo all'Inter, ma a tutto il campionato". David Trezeguet, mister 171 gol in bianconero, sa come si fa a segnare all'Inter. E soprattutto come si vincono gli scudetti. Chi è favorito per il titolo? "L'Inter resta la più forte e completa, ma il Napoli di Antonio (Conte) lotterà fino alla fine: si vede già la sua mano negli azzurri. La Juve ha iniziato un percorso interessante con Thiago Motta, è partita bene e dovrà restare in scia di Napoli e Inter pronta ad approfittarne. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

RIEPILOGO PRESTITI – I grandi protagonisti dei prestiti dell’Inter emergono dai campionati esteri in quest’ultimo weekend. La copertina sembrava tutta di Aleksandar Stankovic, autore del primo gol da professionista. (Inter-News)

"La Juve dovrà restare in scia a Inter e Napoli", se vorrà lottare per lo scudetto, secondo David Trezeguet. Per il francese, i campioni d'Italia restano 'la squadra più forte e completa', anche se Antonio Conte 'lotterà fino alla fine'. (Fcinternews.it)

Vlahovic, media gol realizzativa migliore di Lautaro fin qui: il serbo cerca il suo primo squillo a San Siro

Una partita che dirà molto, anche se non tutto, su quel che sarà il campionato delle due squadre: chi potrà davvero puntare allo scudetto? Chi dovrà, invece, abbassare la testa e pedalare per riavvicinarsi alla vetta? Le risposte si avranno questa sera a San Siro, anche se i due allenatori ‘giocano’ a rimpallarsi la responsabilità del ruolo da favorito, tirando in ballo anche il Napoli capolista. (CalcioMercato.it)

Trevisani commenta con entusiasmo il pareggio tra Inter e Juventus per 4-4 a San Siro nella giornata di ieri. Il giornalista non è preoccupato sulle due squadre. (Inter-News)

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il serbo non ha mai segnato alla Scala del Calcio né contro l'Inter né contro il Milan. Dusan Vlahovic stasera si presenterà a San Siro con un tabù da sfatare. (Fcinternews.it)