Trezeguet lancia Vlahovic: "Segui la mia strada. Il suo vice? Prenderei Colidio"

"s e la Juve vince a San Siro manda un segnale forte non solo all'Inter, ma a tutto il campionato". David Trezeguet, mister 171 gol in bianconero, sa come si fa a segnare all'Inter. E soprattutto come si vincono gli scudetti. Chi è favorito per il titolo? "L'Inter resta la più forte e completa, ma il Napoli di Antonio (Conte) lotterà fino alla fine: si vede già la sua mano negli azzurri. La Juve ha iniziato un percorso interessante con Thiago Motta, è partita bene e dovrà restare in scia di Napoli e Inter pronta ad approfittarne. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al contrario, Thuram, giocatore dell’Inter, ha trovato il gol ben cinque volte in casa nella stagione in corso, rendendolo il più prolifico nel proprio stadio. Come riferito da Opta, Dusan Vlahovic, con 15 gol, e Marcus Thuram, con 13, sono i due migliori marcatori della Serie A nell’anno solare 2024. (Tutto Juve)

TATTICA – Thiago Motta ha come modulo di riferimento il 4-2-3-1, anche se in realtà poi le pedine all’interno dello schema sono molto dinamiche a seconda delle necessità di copertura in non possesso o di sviluppo della manovra in possesso. (Inter-News)

(Inter-News)

Trevisani entusiasta: «Inter-Juventus 4-4? In Italia non abituati!»

OTTIMISTA – Intervenuto a Sport Mediaset, Riccardo Trevisani è apparso molto entusiasta del 4-4 tra Inter e Juventus: « entusiasmo, intanto ieri tutti i portali d’Europa parlavano bene di questa partita. (Inter-News)

Il Napoli di Conte lotterà A La Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. A Eddie Salcedo basta un quarto d’ora per ribaltare Paok-OFI. Mentre Aleksandar Stankovic trova il primo sensazionale gol da professionista. (Inter-News)