Il Milan torna in ritiro: la squadra dormirà a Milanello la notte prima della partita
Il Milan torna in ritiro: la squadra dormirà a Milanello la notte prima della partita Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Milan tornerà in ritiro a Milanello alla vigilia delle partite ufficiali: la squadra rossonera dormirà infatti nel Centro Sportivo rossonero la notte prima della gara. E' questa una delle novità decise da Sergio Conceiçao. Per quanto riguarda invece la sfida casalinga di sabato sera contro Cagliari, domani il Diavolo non svolgerà come di consueto la rifinitura a Milanello, ma si allenerà sul campo di San Siro (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Conquistata la Supercoppa, il Milan deve recuperare terreno in campionato: il quarto posto, oggi occupato dalla Lazio, è lontano 8 punti, ma i rossoneri possono ridurre sensibilmente il gap grazie alle due partite da recuperare contro Bologna e Como. (La Gazzetta dello Sport)
IL DATO. Su 41 gare disputate, i rossoneri hanno vinto 28 sfide, pareggiandone 10. Per il Cagliari, appena 3 successi al Meazza. (Calcio Casteddu)
Dopo la grande gioia per la vittoria nel derby in finale di Supercoppa Italiana il Milan torna nella realtà della Serie A, dove i rossoneri erano partiti per l'Arabia occupando l'ottavo posto in classifica. (Milan News)
Conceicao ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cagliari: ecco tutte le sue dichiarazioni live da San Siro. (MilanLive.it)
"L’allenamento di domani pomeriggio assomiglia a un messaggio chiaro per i giocatori: Milan-Cagliari è come una partita di Champions League, e non sono ammesse le solite mancanze d’approccio" (Pianeta Milan)
il Milan tornerà in ritiro a Milanello alla vigilia delle partite ufficiali: la squadra rossonera dormirà infatti nel Centro Sportivo milanista la notte prima della gara. Milan Cagliari, clamorosa decisione di Sergio Conceicao in vista della sfida di sabato a San Siro contro la squadra di Nicola: i dettagli (Milan News 24)