Allarme per Fonseca: al Milan serve un mediano in più. Ora e a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finora li ha alternati tutti, mischiandoli tra di loro. Quella composta da Fikayo Tomori e Strahinja Pavlović, numeri alla mano, si è dimostrata la meno affidabile (2,25 gol concessi per partita). Tomori, invece, migliora sensibilmente il suo rendimento in coppia con Matteo Gabbia, per la coppia più affidabile del Diavolo (media di un gol concesso per partita). Serve una mano in mezzo a Fofana. Nel mercato invernale, poi ... (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Si può vincere e non essere contenti lo stesso? Certo che si può. Soprattutto se sei il Milan, uno dei club più titolati della storia del calcio, e torni a casa da Bratislava con un 3-2 allo Slovan che, in pratica, ha fatto storcere il naso un po' a tutti. (Goal Italia)
Mister Giovanni Mussa è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Ecco le sue parole: Milan, Fonseca ha provato sei tandem diversi di centrali difensivi. Condivide queste rotazioni? (Milan News)
Fonseca Milan, Giovanni Mussa, noto tecnico, ha analizzato le difficoltà offensive dei rossoneri: le sue dichiarazioni A TMW Radio, Giovanni Mussa ha parlato così del momento del Milan: (Milan News 24)
L’allenatore Giovanni Mussa ha preso la parola a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, per analizzare il periodo del Milan. Sulle sei coppie diverse di centrali difensivi schierate da Fonseca: "Sicuramente influisce nel dover trovare la solidità difensiva. (Il Milanista)
Il Milan di mister Paulo Fonseca continua a mostrare enormi lacune partita dopo partita, evidenziando alcune falle principalmente nella fase difensiva. L’ennesima prova è arrivata nell’ultimo match di Champions League, in cui la squadra rossonera ha incassato due reti da un modesto Slovan Bratislava. (Spazio Milan)
Il tecnico fa spallucce e insiste: "Scudetto ancora possibile". C’è sempre la gara da recuperare col Bologna, ma di fatto la classifica dice -10 dal Napoli, -9 dalla zona Champions. (Quotidiano Sportivo)