Meteo Reggio Calabria, previsioni da Sabato 19 a Lunedì 21 Ottobre

Meteo Reggio Calabria, previsioni da Sabato 19 a Lunedì 21 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia SPORT

Il tempo a Reggio Calabria per Sabato sarà caratterizzato da nuvolosità e precipitazioni. Dalle prime ore del mattino fino alle 7:00, il cielo sarà coperto con un’umidità tra il 72% e il 76%. Successivamente, si prevede l’arrivo della pioggia con un aumento della velocità del vento fino a 22 km/h. Nel corso della giornata, le condizioni rimarranno coperte, con la pioggia che si attenuerà verso sera. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri media

Per queste ragioni si è scelto di optare la chiusura integrale, tenendo in considerazione soprattutto per coloro che provengono da città e territori fuori da Imola. Aggiornamento ore 21.20 (Comune di Imola)

Alla luce delle indicazioni del Centro Funzionale di ARPAE, che prevede forti precipitazioni a partire dalle prime ore di domani e per tutta la giornata, con relativo impatto sui bacini dei fiumi della Provincia e conseguente innalzamento degli stessi anche sopra la soglia 3, è stata decisa in questa sede la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, dell’ Università e degli altri luoghi di aggregazione per la giornata di domani. (Ministero dell‘Interno)

La saccatura depressionaria che si muove sul Mediterraneo occidentale porta intenso maltempo sull'Italia. Tra domenica e l'inizio della prossima settimana è atteso un graduale miglioramento grazie al rinforzo dell'anticiclone tra Europa e Mediterraneo. (Today.it)

Nubifragio a Campiglia e Venturina: il video delle auto sommerse e delle strade come fiumi

Sabato, 19 Ottobre Meteo Roma prossimi giorni 19 Ottobre, 20 Ottobre, 21 Ottobre: previsioni dettagliate (Meteo Italia)

Una vasta area perturbata di origine atlantica sta determinando condizioni di spiccato maltempo sul nostro Paese, in progressiva estensione a gran parte del territorio. (Tiscali Notizie)

Nella notte fra giovedì 17 ottobre e venerdì 18 violento nubifragio ha colpito Venturina e a Suvereto – soprattutto nella frazione di Cafaggio – e ha provocato l’allagamento di strade, scantinati e case al pian terreno provocando danni e disagi. (Corriere della Sera)