THE ATHLETIC: GUARDIOLA RINNOVA COL CITY

Pep Guardiola rinnova col Manchester City per un altro anno, fino al 2026, con un'opzione per un'altra stagione. Lo annuncia il sito The Athletic. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Visto il momento delicato che sta vivendo la squadra (reduce da 4 sconfitte di fila), la dirigenza ha accelerato la trattativa per mandare un segnale forte a tutto l'ambiente. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Guardiola, arrivato nel 2016, supererà il traguardo delle 10 stagioni col club di Etihad Stadium e finora ha conquistato 18 trofei tra cui la Champions League del 2023. (Eurosport IT)

Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno: il tecnico sta per firmare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il manager del Manchester City Pep Guardiola avrebbe accettato un prolungamento del contratto di un anno con il club di Premier League. La notizia del prolungamento di Guardiola arriva in un momento favorevole per i tifosi del City, con il club nel bel mezzo di un'inaspettata striscia di sconfitte di quattro partite. (Diretta)

Guardiola rinnova con il Manchester City per un altro anno

Dopo settimane di dubbi e qualche voce su una possibile separazione, il Manchester City può finalmente tirare un sospiro di sollievo: Pep Guardiola ha deciso di rinnovare il contratto con gli Sky Blues per un'altra stagione più una facoltativa. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da 'The Athletic', Pep Guardiola avrebbe raggiunto l'accordo per il prolungamento di contratto con il Manchester City. (Sky Sport)

L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Lo annuncia il sito The Athletic. (La Gazzetta dello Sport)